Chanis
Maestro Giardinauta
Grazie PicantinaChe spettacolo di iceberg e anche l' OT!
Ti aspetto per passeggiare insieme!
Grazie PicantinaChe spettacolo di iceberg e anche l' OT!
Grazie Picantina
Ti aspetto per passeggiare insieme!
Sei carissima! Le ultime grandinate (2 nell'ultima settimana) mi han rovinato tante foglie e qualche bocciolo...Che meraviglia le tue rose!!!!!!
E che panorama...da mozzafiato!!!!!!
Saro' ripetitiva ma io amo la costiera...
e le tue rose...
Se questa estate riesco a farmi un giretto da quelle parti, verro' a trovarti!!!Mi farebbe proprio tanto piacere!Sei carissima! Le ultime grandinate (2 nell'ultima settimana) mi han rovinato tante foglie e qualche bocciolo...
Non sono al top, purtroppo: le piante erano bellissime! Quando paragono le foto di 10gg fa e guardo ora le rose mi viene quasi da piangere
Ma vabbè...
Lucylu', io, le rose e la costiera ti aspettiamo!
Questa molto molto bella ...Ecco la huddersfield choral society: colore particolare e profumo intenso e incantevole
E fai proprio bene ...è veramente superbonus track: non è mia, ma proverò in tutti i modi a talearla
Buona sera a tutti! Purtroppo nessuna novità rilevante: solo la huddersfield choral society e la iceberg hanno aperto i loro boccioli... il resto si è rovinato con le violente precipitazioni! Ma ci son nuovi boccioli che attendono il sole e il caldo per sbocciare!
1) Ecco la huddersfield choral society: colore particolare e profumo intenso e incantevole!
2) un piccolo accenno di boccioli della iceberg:
3) nostalgie:
4) rosa da seme nata nel 2016
5) black baccara
6) bonus track: non è mia, ma proverò in tutti i modi a talearla
Presente nelle aiuole davanti casa di mia sorella, è una rosa antica (muscata) profumatissima e bellissima!
Ciao MargiM! Grazie mille!Che sontuosa! Ciao Chanis!!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk