• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie prime roselline!!!

wakybu

Aspirante Giardinauta
Allora, premesso che sono una CAPRA, ma proprio CAPRA CAPRA :martello2 nelle foto, vi invio le prime foto delle mie roselline! :froggie_r
Anzitutto, "speciale per Riverviolet", ecco le foto della "signora" Stanwell Perpetual al suo primo fiore, PROFUMATISSIMO :love:
picture.php


questa è venuta fuori fuoco...:ros:
picture.php


e questa è di questa sera (le foto in realtà risalgono a un paio di giorni fa), stasera a Torino c'è poca luce, è nuvoloso
picture.php


un pensiero per Hélène con il bocciolo impertinente della Baby romantica
picture.php


e infine, anche se non è una rosa, quella simpaticona dell'anarchica Clematis arabella che va dove vuole lei,
picture.php


Un saluto a tutti! :Saluto:
 

wakybu

Aspirante Giardinauta
purtroppo no...

non profuma, ma fa dei fiori davvero deliziosi!
quando esce per bene questo ti invio la foto, ciao!:Saluto:

Grazie a tutti per la Stanwell, è una rosa davvero generosa, l'ho presa quest'anno, è ancora piccina eppure sta già facendo un sacco di fiori, stamani ne avevo quattro fioriti!:froggie_r
 
Ultima modifica:
Alto