• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Che belle tutte fiorite! Che invidia... prima o poi ce la farò anch'io

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Certo che ce la farai! A me è la prima volta che succede di vederle in fiore tutte assieme:love:.La cosa strana è che per l'impossibilità di ripararle per l'inverno, erano rimaste tutte quante esposte al freddo e al gelo.Pensavo non ce l'avrebbero fatta e invece stanno bene. Almeno per ora.
Ciao,Mile:bacio:
 

yeye27

Master Florello
Yeye ma.....ma......ma......sono stupendeeeeee!!!!!!!!! Ma come fai?
Niente,hanno fatto tutto da sole.Questo inverno,per forza maggiore,ho dovuto abbandonarle, lasciandole alla mercè del freddo e del gelo,e loro si staranno vendicando!;):LOL::LOL:
E che carina l' idea degli stecchi del gelato!!!!!!!
Visto? tanto per non buttare via niente!:X3:
Grazie e un abbraccione:bacio:
 
Ultima modifica:

Lucylu'

Florello
Niente,hanno fatto tutte da sole.Questo inverno,per forza maggiore,ho dovuto abbandonarle, lasciandole alla mercè del freddo e del gelo,e loro si staranno vendicando!;):LOL::LOL:

Visto? tanto per non buttare via niente!:X3:
Grazie e un abbraccione:bacio:

Tu sai che io amo.il riciclo!Sei stata geniale!
Ricambio l'abbraccio
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mi ero persa questa discussione .....:(:(:(
Ma che meraviglia ...hai un sacco di grassine e poi tutte in fiore ..spettacolo :love::love::love:
buon fine settimana carissima :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
 

yeye27

Master Florello
Mi ero persa questa discussione .....:(:(:(
Ma che meraviglia ...hai un sacco di grassine e poi tutte in fiore ..spettacolo :love::love::love:
buon fine settimana carissima :bacio::bacio::bacio::bacio::bacio:
Grazie, cara Franca, Sìii,sono troppo contenta di queste fioriture insperate!:love: Ne ho altre che non penso fioriranno ,ma fa lo stesso,sono già soddisfatta così ;):)
Ormai, buona domenica, e un abbraccione:bacio::bacio::bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Questo inverno,per forza maggiore,ho dovuto abbandonarle, lasciandole alla mercè del freddo e del gelo,e loro si staranno vendicando!;):LOL::LOL:

Credo che il prossimo inverno sarò molto impegnata e abbandonerò le mie causa forza maggiore, e voglio che mi puniscano e si vendichino :D;)

Non credo che copierò la tua bellissima idea dei bastoncini, ho troppe ciccine e io diventerei cicciona.....:eek::eek:
 

yeye27

Master Florello
Credo che il prossimo inverno sarò molto impegnata e abbandonerò le mie causa forza maggiore, e voglio che mi puniscano e si vendichino :D;)
Ciao cara,ma sai che se dovessero arrivare al prossimo inverno,sto già pensando di trascurarle? :LOL: (Ma stavolta non per colpa delle vertebre rotte,spero,ma di proposito;):X3:)

Non credo che copierò la tua bellissima idea dei bastoncini, ho troppe ciccine e io diventerei cicciona.....:eek::eek:
Mannò.... è che se hai tante grassine,per raggiungere il numero di bastoncini,ti dovresti ingozzare di Magnum,e non mi sembra il caso;):LOL:
:bacio::bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto