Grazie,finalmente ha un nome,io l'ho sempre chiamata ClotildeMammillaria haageana è piuttosto variabile sia nella lanosità delle ascelle, sia nel colore delle spine. Personalmente confermo l'identificazione.
Certo che ce la farai! A me è la prima volta che succede di vederle in fiore tutte assieme.La cosa strana è che per l'impossibilità di ripararle per l'inverno, erano rimaste tutte quante esposte al freddo e al gelo.Pensavo non ce l'avrebbero fatta e invece stanno bene. Almeno per ora.Che belle tutte fiorite! Che invidia... prima o poi ce la farò anch'io
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
@Mile tranquilla. Intanto goditi il tuo Eden.Che belle tutte fiorite! Che invidia... prima o poi ce la farò anch'io
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Originalissimi i bastoncini dei Magnum! Allora ti copio se l'idea non è protetta da brevetto.Buondì!
Per non correre il rischio di scordarmeli subito,ho scritto i nomi, e adesso, grazie al vostro gentile aiuto, ognuna di loro ha la sua identità
Vedi l'allegato 436246
Vedi l'allegato 436253
Ok,per stavolta niente copyright:LOL:, ma ricordati di fare la punta ai bastoncini,così entrano meglio nel terreno.Originalissimi i bastoncini dei Magnum! Allora ti copio se l'idea non è protetta da brevetto.
Grazie,Angil, sono state una sorpresa per me, e quindi mi piacciono ancora di piùBellissime le tue piante, yeye
Yeye ma.....ma......ma......sono stupendeeeeee!!!!!!!!! Ma come fai?Buondì!
Per non correre il rischio di scordarmeli subito,ho scritto i nomi, e adesso, grazie al vostro gentile aiuto, ognuna di loro ha la sua identità
Vedi l'allegato 436246
Vedi l'allegato 436253
Niente,hanno fatto tutto da sole.Questo inverno,per forza maggiore,ho dovuto abbandonarle, lasciandole alla mercè del freddo e del gelo,e loro si staranno vendicando!:LOL::LOL:Yeye ma.....ma......ma......sono stupendeeeeee!!!!!!!!! Ma come fai?
Visto? tanto per non buttare via niente!E che carina l' idea degli stecchi del gelato!!!!!!!
Niente,hanno fatto tutte da sole.Questo inverno,per forza maggiore,ho dovuto abbandonarle, lasciandole alla mercè del freddo e del gelo,e loro si staranno vendicando!:LOL::LOL:
Visto? tanto per non buttare via niente!
Grazie e un abbraccione
Grazie...ma io non saprei nemmeno da dove cominciare a fare le cose carinissime che fai tu.Sei veramente bravaTu sai che io amo.il riciclo!Sei stata geniale!
Ricambio l'abbraccio
Grazie, cara Franca, Sìii,sono troppo contenta di queste fioriture insperate! Ne ho altre che non penso fioriranno ,ma fa lo stesso,sono già soddisfatta cosìMi ero persa questa discussione .....
Ma che meraviglia ...hai un sacco di grassine e poi tutte in fiore ..spettacolo
buon fine settimana carissima
Questo inverno,per forza maggiore,ho dovuto abbandonarle, lasciandole alla mercè del freddo e del gelo,e loro si staranno vendicando!:LOL::LOL:
Ciao cara,ma sai che se dovessero arrivare al prossimo inverno,sto già pensando di trascurarle? :LOL: (Ma stavolta non per colpa delle vertebre rotte,spero,ma di proposito)Credo che il prossimo inverno sarò molto impegnata e abbandonerò le mie causa forza maggiore, e voglio che mi puniscano e si vendichino
Mannò.... è che se hai tante grassine,per raggiungere il numero di bastoncini,ti dovresti ingozzare di Magnum,e non mi sembra il caso:LOL:Non credo che copierò la tua bellissima idea dei bastoncini, ho troppe ciccine e io diventerei cicciona.....
Notte bella,anche a te!Buonanotte Bea!