• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
wowwwwwww...!!!!!!!!!
ma ti stanno fiorendo tutte ...meraviglia ...:love::love::love::love:
Buon Sabato anche a te carissima :bacio::bacio:
Sìììììì....e poi i fiori del Gimnocalicium dura un bel po'per essere una grassina.Non vedo l'ora che sbocci il fiore bianco;)
Bacione,Clem!:bacio::bacio::bacio:
Che spettacolo, bellissimi!
Grazie Bea, buon sabato anche a te! :ciao::ciao::V
Grazie,cara, mi ci sto appassionando come non mai!:X3:
Un abbraccione!:V:ciao:

Bellissime tutte fiorite!

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Grazie Mile,sei sempre carinissima,buona serata!:ciao::V
 

Angil

Guru Master Florello
Buon sabato anche a te.
Bellissimi tutti :)

Io mi sono perso l'apertura dei miei gymno oggi .si erano già chiusi :oops:
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E' proprio la loro stagione! Goditi queste fioriture che son state favorite dal riposo invernale al freddo e tenendo le piante ben asciutte. Potrebbero rifiorirti più avanti, anche a agosto settembre quando il caldo allenterà la sua morsa dando l'illusione di una nuova primavera. Io ho la Rebutia minuscula in fiore ininterrottamente da due settimane.
 

yeye27

Master Florello
E' proprio la loro stagione! Goditi queste fioriture che son state favorite dal riposo invernale al freddo e tenendo le piante ben asciutte. Potrebbero rifiorirti più avanti, anche a agosto settembre quando il caldo allenterà la sua morsa dando l'illusione di una nuova primavera. Io ho la Rebutia minuscula in fiore ininterrottamente da due settimane.
Una seconda fioritura? Mah,sarà improbabile,ma mai dire mai! Intanto mi accontento di questa,di fioriture,che è bello così:love:
Grazie,Stefano,buon proseguimento di serata:ciao::V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto