Sìììììì....e poi i fiori del Gimnocalicium dura un bel po'per essere una grassina.Non vedo l'ora che sbocci il fiore biancowowwwwwww...!!!!!!!!!
ma ti stanno fiorendo tutte ...meraviglia ...
Buon Sabato anche a te carissima
Grazie,cara, mi ci sto appassionando come non mai!Che spettacolo, bellissimi!
Grazie Bea, buon sabato anche a te!
Grazie Mile,sei sempre carinissima,buona serata!Bellissime tutte fiorite!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sissi,succede anche a me che arrivo quando si sono già chiusi.Ma sono belli lo stessoBuon sabato anche a te.
Bellissimi tutti
Io mi sono perso l'apertura dei miei gymno oggi .si erano già chiusi
Una seconda fioritura? Mah,sarà improbabile,ma mai dire mai! Intanto mi accontento di questa,di fioriture,che è bello cosìE' proprio la loro stagione! Goditi queste fioriture che son state favorite dal riposo invernale al freddo e tenendo le piante ben asciutte. Potrebbero rifiorirti più avanti, anche a agosto settembre quando il caldo allenterà la sua morsa dando l'illusione di una nuova primavera. Io ho la Rebutia minuscula in fiore ininterrottamente da due settimane.
Grazie caraMa quanti bei boccioli!Sono splendide le tue ciccione!
Grazie mille,Silene,adesso me lo scrivo. Sì, E' tutta storta,ma sono anni che resiste,ed è sempre stata fuori e nella stessa posizione. Ha preso anche la neve dell'inverno appena trascorso,tanto che pensavo fosse morta e invece sta mettendo i boccioliTutte bellissime. Quella "strampalata" è Mammillaria matudae.
Buongiorno,Ambra,grazie mille!!!!Wow!!!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk