• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mile

Florello Senior
Ciao Mile... grazie, ma cosa vuoi mai che siano i miei quattro fiori in confronto alle tue meraviglie!Ci vuol ben altro;):)
Grazie per l'identificazione precisa dell'Euphorbia:bacio:
ciao. :)Grazie per i complimenti.:bacio: Ma i fiori delle cicce sono motivo di orgoglio.:V:V Io senza i consigli del forum non avrei saputo come fare. Vedendo i fiori tuoi e di altri forumini mi sono appassionata alle cicce ed ai loro fiori. Ora incrocio le dita per le mie, sarebbe il primo anno.:LOL:

Lucylu'

Florello
ciao. :)Grazie per i complimenti.:bacio: Ma i fiori delle cicce sono motivo di orgoglio.:V:V Io senza i consigli del forum non avrei saputo come fare. Vedendo i fiori tuoi e di altri forumini mi sono appassionata alle cicce ed ai loro fiori. Ora incrocio le dita per le mie, sarebbe il primo anno.:LOL:
Mile anche io non sono mai stata brava con le ciccie, se dovessi aprire un 3d dovrei chiamarlo"le mie schifosissime spinosette"!:D
Ma grazie ai consigli raccolti tramite il forum ho capito cosa sbagliavo!Allora anche io incrocio le dita come te!:p
@yeye27 tu sei stata brava, non solo fortunata!Non sottovalutarti sempre:bacio:

yeye27

Master Florello
Tutte belle ...ma questa è super fantastica

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie cara Clem:bacio: Anche a me piace tanto e i fiori durano a lungo:love:
L'aeonio kiwi insieme allo schwarzkopf e' uno dei miei preferiti, poi rispetto i soliti resta piu' accespugliato e fa vedere meno steli nudi.
Grazie pNino:ciao: le mie sono proprio piccoline,ma spero di riuscire a curarle nel modo giusto e vederle crescere.
Ciao Mile! Sì,quando mettono i fiori è troppo bello! Io ,ogni giorno sto lì a guardarle e ad ogni cenno di boccioletto è una soddisfazione incredibile!:X3:
Vedrai che tu riuscirai benissimo a farle fiorire e incrocio pure io le dita;)
Mile anche io non sono mai stata brava con le ciccie, se dovessi aprire un 3d dovrei chiamarlo"le mie schifosissime spinosette"!:D
Ma grazie ai consigli raccolti tramite il forum ho capito cosa sbagliavo!Allora anche io incrocio le dita come te!:p
@yeye27 tu sei stata brava, non solo fortunata!Non sottovalutarti sempre:bacio:
Grazie cara,per la fiducia,ma ti assicuro che io ne ho mandate all'altro mondo un numero considerevole e quelle che restavano,pensavano a sopravviere più che a mettere fiori:oops: Sbagliavo a riporle nella stagione fredda in luoghi non adeguati. Poi, per fortuna e a forza di leggere e prendere spunto dal forum,adesso va un pochino meglio,ma ancora ho tanto da imparare...cominciando dai nomi che proprio non mi entrano in testa:(:cry::D:ciao:

yeye27

Master Florello
Ciao. bellissima. E' Mammi bombycina
La lanosetta è Mammi bocasana
Mammi backebergiana
La composizione a tre: a sinistra altra backebergiana - a destra Mammi crinita
La pelosetta con coroncina è Mammi candida
Buongiorno Silene,sempre gentile e risolutivo il tuo intervento...grazie mille!!!:bacio:
(Oggi mi compro un pennarello indelebile e riscrivo tutti i nomi:X3: Grazie ancora!)

Ultima modifica:

Tam

Aspirante Giardinauta
Ciao scusa se mi intrometto anche io ho la prima piantina che non conosco il nome e vorrei sapere l esposizione come deve essere? E x l euphorbia? Grazie tapatalk_1554112815613.jpeg tapatalk_1554112879370.jpeg

Tam

yeye27

Master Florello
Ciao scusa se mi intrometto anche io ho la prima piantina che non conosco il nome e vorrei sapere l esposizione come deve essere? E x l euphorbia? Grazie Vedi l'allegato 491678 Vedi l'allegato 491679

Tam
Buon pomeriggio,Tamara,tutto bene?Figurati,puoi passare ogni volta che ti va e dire la tua che mi fa sempre piacere.
Allora per la pelosetta,Mile ha scritto che è una Cotiledon tomentosa variegata. Io ce l'ho da poche settimane e la tengo normalmente insieme alle altre,sul balcone ,al sole tutto il giorno. Idem per le Euphorbie,che hanno messo fiori per tutto inverno.:ciao:

Ultima modifica:

Tam

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio,Tamara,tutto bene?Figurati,puoi passare ogni volta che ti va e dire la tua che mi fa sempre piacere.
Allora la pelosetta,Mile, ha scritto che è una Cotiledon tomentosa variegata. Io ce l'ho da poche settimane e la tengo normalmente insieme alle altre,sul balcone ,al sole tutto il giorno. Idem per le Euphorbie,che hanno messo fiori per tutto inverno.:ciao:
Perfetto allora metto tutto fuori grazie x i preziosissimi consigli

Tam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto