ennesima mammillaria sp.
un bel gruppo di mammillarie sp.Queste speravo fiorissero tutte e tre insieme, ma va bene anche così
Vedi l'allegato 491464
Vedi l'allegato 491467
Echinofossulocactus multicostatus oggi chiamato Stenocactus multicostatus: il mio preferito. Son riuscito un anno fa ad avere un rarissimo pollone (pollona di rado) da @Silene. E' uno dei più belli.Echinofossulo-cactus? Comunque si chiami per me è bello!
Vedi l'allegato 491470
Vedi l'allegato 491471
forse Mammillaria carmenae: quando passa @Silene ci corregge entrambiE' la mia preferita del momento....pelosetta con la coroncina
Vedi l'allegato 491474
Vedi l'allegato 491476
la prima è una Euphorbia molto particolare.
... e figurati! sono solo fortunata che fanno tutto da sole Grazie cara!Yeye ma che belle sono!!?????
Ma sei bravissima !!!!!
Grazie mille ,Stefano, adesso mi segno e riscrivo i nomi. L'Euphorbia "strana" aveva anche i fiorellini color crema.A me piace.la prima è una Euphorbia molto particolare.
Grazie Tartinama che belle!!!!!!!
la prima è Euphorbia cv. cocklebur (Euphorbia x japonica).
Ciao Mile... grazie, ma cosa vuoi mai che siano i miei quattro fiori in confronto alle tue meraviglie!Ci vuol ben altroQuanti fiori! Bellissimi! Che sana invidia.:LOL:
Spero che quest'anno qualche fiore appaia anche dalle mie parti...
la prima è Euphorbia cv. cocklebur (Euphorbia x japonica).
Ciao Pica!Grazie!Wow, sono senza parole
È tutto magnifico
Tutte belle ...ma questa è super fantasticaE' la mia preferita del momento....pelosetta con la coroncina
Vedi l'allegato 491474
Vedi l'allegato 491476
L'aeonio kiwi insieme allo schwarzkopf e' uno dei miei preferiti, poi rispetto i soliti resta piu' accespugliato e fa vedere meno steli nudi.