• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie piccole pesti

em@78

Aspirante Giardinauta


Uploaded with ImageShack.us
questo è benji di quasi 8 anni


Uploaded with ImageShack.us
lei è pepe di circa un anno e mezzo ma ce l'ho da 2 mesi perchè la sua ex famiglia non l'ha più voluta visto che mangia i fiorellini nel giardino....
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone


Uploaded with ImageShack.us
questo è benji di quasi 8 anni


...

tu guarda le coincidenze
da un paio di mesi io ho adottato sandy, stessa storia di pepe a parte i fiorellini , anche se ho scoperto che è prevalentemente vegetariana di gusti (ama moooolto poco la carne un po'di più il tonno ma va pazza per verze mele meloni ,radicchi e spinaci !!!!!! insomma un coniglio :lol::lol: )
 

Allegati

  • sandy 2..jpg
    sandy 2..jpg
    68,9 KB · Visite: 60
  • sandy..jpg
    sandy..jpg
    72,9 KB · Visite: 76

Liviana

Giardinauta
:confuso:scusa ma quelli che l'hanno presa prima di te non sapevano casa mangiano i conigli???????:confuso:
C'è proprio della bella gente in giro :fifone2:
Comunque brava, hai fatto bene a porla a casa è proprio bella, anche Benji e carinissimo, belle coppia.
 
Alto