• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole gattine cercano una nuova casa

P

Piera1

Guest
Quoto Stellina, ho già espresso il mio pensiero. E' più grave un virus umano e non quello di un animale. Auguro buona fortuna alle micie, ne hanno veramente bisogno.
 

camilla03

Aspirante Giardinauta
Capisco il disagio della Simo che si trova in questa situazione! Ma è sempre troppo semplice prendersela con gli animali per darla vinta a degli umani ignoranti, (per quanto riguarda la Toxo, si documentassero! e secondo me la signora dovrebbe cambiare ginecologo con uno che faccia meno il terrorista!!!),e intolleranti!!!!!!!! Scusate lo sfogo e non volermene Simo ma sono stufa di sentire queste storie sugli animali allontanare un gatto dal suo territorio è come allontanare a forza un bambino dalla sua scuola dai suoi amici, solo che il bambino ha il cervello adatto per metabolizzare questa sofferenza il gatto no! è una violenza che gli si fa!!!! Certamente non posso costringere nessuno a prendere dei gatti in casa però ti posso dire che anch'io ho molto legno in casa e porte in noce, ho anche un cane e un gatto e grossi danni non me ne hanno mai fatti, certo ci ho perso un pò di tempo per educarli però ora mi trovo benissimo e mi danno tanta gioia!!!! Cara Simo non vorresti proprio fare un atto di coraggio per amore delle tue gattine? Te ne restituirebbero talmente tanto che anche tu rimarresti stupita. Comunque il mio rispetto per qualunque tua scelta, solo facci sapere! La mia Milli manda un affettuoso miao alle due cicce!!!!!!
 

ciaseta

Florello Senior
ciao... sapevo che simo doveva andare in ferie...mi sembra 2 settimane...
probabilmente non risponde perchè ci è già andata....:eek:k07:
di + nin zo... :confuso: :D
 
Alto