azz.... pure tu di dai da fare forteEccomi qui
le zucche fanno cu-cu
Vedi l'allegato 324188
Domani vado fuori e faccio una foto alle molte zone di orto..
oggi abbiamo piantato circa 150 piante tra melanzane, cavoli, friggitelli e angurie!
Eh si, poi, danno un sacco di soddisfazione gli ortaggi quando li porti a casa !!azz.... pure tu di dai da fare forte
Apprezzo tanto l'aver piantato patate. Non le ho mai coltivate ma ricordo come fosse ieri l'entusiasmo di cavarle dai campo degli zii in molise
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Hai messo i pomodori Sammarzano forse per la salsa..? Io invece, oltre a quelli neri, ho messo i "Cuor di bue" e i datterini se hai spazio provaci con una piantina di quelli neri che sono o i "neri di Crimea" (con buccia rossa, verde e nera) oppure quelli tutti neri che si chiamano semplicemente "pomodori neri" guardando l'etichetta..Grazie Cori!!
si ho davvero molto spazio, nonostante tutto molto del mio terreno è ancora inutilizzato infatti è praticamente una collina e ci si trova bene a coltivare in cima e "ai piedi"..
I pomodori neri non li conoscevo, per quest'anno ho messo i pomodori per la passata (acci, mi sfugge il nome ) e i ciliegini
Le patate viola intendi a polpa viola? io l'anno scorso mi sono trovata strabene con le Desiree