• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie ascoscenda

miciamimi

Maestro Giardinauta
grazie a tutti ragazzi, ripeto anche se la fioritura non è tutto merito mio mi sento lo stesso orgogliosissima:D:D adesso aspetto ansiosa la fioritura della aracione:ciglione::ciglione:
un grosso:love_4::love_4:a tutti voi:Saluto:
 

alcol

Bannato
innanzitutto ringrazio marco e desi , ho visto solo ora le loro risposte.
e per scusarmi dedico a loro la fioritura della prima ascoscenda.
sono solo 9 fiorellini, ma per me sono una meraviglia.....non mi sarei mai aspettata questa fioritura:D:D

image]image[/URL]
image]image[/URL]
image]image[/URL]
image]image[/URL]


eccola :D ... alla faccia delle formiche! si lo so che e' quella arancione ma alla loro faccia comunque :crazy::froggie_r

Brava Micia...
Grazie per il B.Torn.
 

Ari68

Florello
Brava Miciamimi bella fioritura :hands13:
tanti complimenti, veramente un colore delizioso ma....aspettiamo anche l'arancione ciaoooooooooooooo :lol:
Un:love_4: Ari.
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Direi proprio che è merito tuo invece! bravissima!!!
eh troppo buona aussie......ti ricordi quanto rompevo xchè non crescevano ne radici ne foglie?????? ha deciso difare tutto assieme:lol::love_4:

Deliziosa !!!!!!!!!!! Complimenti per la fioritura !!!!!!!!!
zeug

:love:grazie zeug, :love:

Brava Miciamimi bella fioritura
tanti complimenti, veramente un colore delizioso ma....aspettiamo anche l'arancione ciaoooooooooooooo

si si ari, si stanno già formando i primi boccioli .....sono insaziabile, non vedo l'ora che sbocciano :ciglione::ciglione::love_4:

alcol;1231:204 ha scritto:
eccola ... alla faccia delle formiche! si lo so che e' quella arancione ma alla loro faccia comunque

Brava Micia...
Grazie per il B.Torn.

grazie alcol, :eek:k07::eek:k07:si sono dimostrate più furbe delle formiche:eek:k07:
p.s.,de nada, con piacere love:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Betty il merito é tutto tuo, hai trovato le giuste condizioni per riportarla a fiorire, complimenti:hands13::hands13:
 

marco837

Florello Senior
Non è banale far portare a termine una fioritura.
Sei riuscita ad evitare lo stress alla pianta, e quindi un po di merito lo hai comunque.
Vedrai che l'anno prossimo (se non prima) avrai un altra bellissima fioritura!
Le Vande e le ascocende sono davvero generose.
 

caterina.

Giardinauta Senior
Meravigliosa … :love::love::love::hands13:
Sicuramente e anche merito tuo nel aver portato la pianta ad aprire questi bei fiorellini :ciglione: :D

:love_4::Saluto:
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
:ros::ros:grazie ragazzi, siete carinisssssssssssssimi:love_4::love_4:dai desi non dire così...sono sicura che anche tu riuscirai ad avere delle bellissime fioriture

grazie tantissime a tutti:love_4::love_4::love_4:
 

Emanuela_RM

Giardinauta
Ma che belli, un colore stupendo :)

La mia è in fermento con radici e foglie ma steli zero, quindi prenditeli i complimenti, evidentemente sai come farle star bene :hands13:
 

silvia60

Florello
innanzitutto ringrazio marco e desi , ho visto solo ora le loro risposte.
e per scusarmi dedico a loro la fioritura della prima ascoscenda.
sono solo 9 fiorellini, ma per me sono una meraviglia.....non mi sarei mai aspettata questa fioritura:D:D

image]image[/URL]
image]image[/URL]
image]image[/URL]
image]image[/URL]

Che splendore!!!!!
Io sono come Desi....non ho feeling con le ascocenda!!!!
La mia se ne sta lì appesa.......uffi!!!!!
 

miciamimi

Maestro Giardinauta
Che splendore!!!!!
Io sono come Desi....non ho feeling con le ascocenda!!!!
La mia se ne sta lì appesa.......uffi!!!!!

grazie silvia, anche io pensavo di non aver feeling con le mie, questa è stata per mesi immobile, ne radici ne foglie. prarticamente imbalsamata. poi all'improvviso fa fatto tutto assieme: foglie radici e stelo:D:D
abbifede, prima o poi si sveglierà dal letargo anche la tua:love_4::love_4:

Complimenti per la fioritura miciam !
grazzissime anna:love_4::love_4:
 
S

susie

Guest
Mi associo ai complimenti micia!:hands13: E' bellissima!
E poi è stato grazie a te che ho deciso di prendere una ascocenda :flower: anch'io!:eek:k07:
Continuo però a desiderare anche una vanda...:embarrass

E' incredibile in quanto poco tempo possa allungarsi la lista dei desiderata...:lol:

Bye bye
Silvia
:Saluto:
 
Alto