• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie non fiorite

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheh..... solo l' inizio: :rolleyes: l' anno prossimo saranno
ALMENO quartuplicate!!!! :ciglione::ciglione::ciglione:

:hands13::hands13::hands13:

Geko21

Giardinauta
Anche se la struttura è un pò fatiscente penso che tra non molto dovrà essere un vero spettacolo! :D

mytyc

Giardinauta Senior
attenta che inizierai a comprare piante a non finire..anzi, adesso che ci penso è da un po che non ne compro di nuove..devo andare al garden...assolutamente...e poi vedrai l'anno prossimo che fioriture...:):)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma va là... ma se vedo fiori secchi ancora attaccati e un boccio sull'echinopsis... :rolleyes: :lingua:

Agatha

Guru Giardinauta
dai l' importante é cominciare e tu mi pare che cominci bene
e sì chi comincia è a metà dell'opera, ma le soddisfazioni dice che arrivano chissà quando forse un giorno :Saluto:

Eheheheh..... solo l' inizio, l' anno prossimo saranno
ALMENO quartuplicate!!!! :hands13:
dici che poi diventerà na malattia vé? :lol:

Anche se la struttura è un pò fatiscente penso che tra non molto dovrà essere un vero spettacolo! :D
o cacchio, ho dimenticato di lucidare la struttura :eek: hai mica qualche matita da prestarmi? :D

attenta che inizierai a comprare piante a non finire..anzi, adesso che ci penso è da un po che non ne compro di nuove..devo andare al garden...assolutamente...e poi vedrai l'anno prossimo che fioriture...
mytyc, visto che vai al garden mi compri una duecento piantine? :D

Ma va là... ma se vedo fiori secchi ancora attaccati e un boccio sull'echinopsis... :rolleyes:

Mor@ smettila di prendere in giro le mie spinette, quelli so fiori che se so seccati a casa mia, a casa tua sarebbero ancora in fiore, tzeee :food:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Guarda che i fiori seccano a tutti ...e pure velocemente:lol:
...per fortuna esistono le foto ad imperituro ricordo :eek:k07:

Agatha

Guru Giardinauta
ma lo so Verdi lo so,
infatti ora capisco perchè se ne comprano tante,
in questo modo si fanno continuamente foto e non ci si annoia :lol:

p.s. tra una spina e l'altra, giocooo ehhh :Saluto:

mytyc

Giardinauta Senior
poi ieri non sono andato più al garden..:(:(
se no te ne avrei prese anche 300..basta che mi davi la lista (e i soldi) :)

Agatha

Guru Giardinauta
impercettibili segnali che fanno vagamente pensare ad una fioritura :D
di questa...ehmm da qualche parte ho scritto come si chiama, a sì trovato
l'appunto, Rebutia heliosa più o meno :)

5877742183_a57706eec3.jpg

p.s. Ele, sto studiando il libretto della digitale, poi te spiego tutto :Saluto:

Ultima modifica:
Alto