• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...le mie grasse..

romitta

Aspirante Giardinauta
Ciao,
vorrei anke io pubblicare le mie foto di grasse....

2rhlkep.jpg
2dtngxj.jpg

j8glt3.jpg
akeao0.jpg

30nds2t.jpg
11t66uh.jpg
29nz9jc.jpg

30uzf4p.jpg
kapyyw.jpg

:Saluto:

Ultima modifica di un moderatore:

Nolorez

Aspirante Giardinauta
Mamma mia, fallo più spesso! :D Bellissima la Faucaria fiorita e il "cespuglio" di Haworthia! :hands13:

overshot

Giardinauta
molto belle complimenti..

nella penultima foto quella ricadente con le rosette a sinistra (che dovunque mi capita di vederla è sempre bella cresciuta e in salute) è una echeveria o un graptopetalum??

romitta

Aspirante Giardinauta
Non so il nome, ma è velocissima a crescere...dove casca una foglia nasce una nuova rosellina...molto carnosa di effetto sembra finta!! Anke a me piace molto, la metto per fare dei cestinetti decorativi!!!

ciao:flower:

Edagricolo

Aspirante Giardinauta
Molto belle!! Quelle delle ultime foto ce l'ho anch'io, solo che ovviamente non so come si chiamano!! Non è che si riesce a saperne i nomi .... :fischio:

overshot

Giardinauta
la pianta nella penultima foto (credo sia un sedum) sembra arancione o è arancione???:confuso:..è il sole che dà alle foglie quella tonalità di colore???

romitta

Aspirante Giardinauta
si, è arancione...piu' è al sole è piu' diventa colorato...anke a me piace tanto perchè mette colore!!!

Cynthia

Maestro Giardinauta
Nella foto 5 insieme al grusoni o "cuscino della suocera" c'è un vaso pieno di chamacereus:eek:e ho visto parecchi echi:hands13:la 2 foto sicuramente un aloe

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti per le tue piante Romitta, hai dei begli esemplari (la faucaria in effetti colpisce :eek:k07:)

elieli

Aspirante Giardinauta
Complimenti Romitta, sono senza parole!!!quei vasi di hawortia sono una meraviglia, poi tutto il resto...posso sapere da quanto tempo le curi???
Ciao!

romitta

Aspirante Giardinauta
Grazie mille...per i complimenti...
Si è da tanto che curo le mie grasse...ho avuto la passione da piccola...mi piacciono tanto le grasse e ne faccio tantissime taleeeee!!!

chi1403

Giardinauta Senior
Complimenti Romitta! Molto belle e in ottima forma!
Vedo che oltre alla passione per le trade anche quella per le grasse ci accomuna.....potremmo essere ottime compagne di scambi-talee!

Alto