Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nella penultima foto quella ricadente con le rosette a sinistra (che dovunque mi capita di vederla è sempre bella cresciuta e in salute) è una echeveria o un graptopetalum??
Non so il nome, ma è velocissima a crescere...dove casca una foglia nasce una nuova rosellina...molto carnosa di effetto sembra finta!! Anke a me piace molto, la metto per fare dei cestinetti decorativi!!!
Molto belle!! Quelle delle ultime foto ce l'ho anch'io, solo che ovviamente non so come si chiamano!! Non è che si riesce a saperne i nomi .... :fischio:
la pianta nella penultima foto (credo sia un sedum) sembra arancione o è arancione???:confuso:..è il sole che dà alle foglie quella tonalità di colore???
Nella foto 5 insieme al grusoni o "cuscino della suocera" c'è un vaso pieno di chamacereuse ho visto parecchi echi:hands13:la 2 foto sicuramente un aloe
nella penultima foto quella ricadente con le rosette a sinistra (che dovunque mi capita di vederla è sempre bella cresciuta e in salute) è una echeveria o un graptopetalum??
Grazie mille...per i complimenti...
Si è da tanto che curo le mie grasse...ho avuto la passione da piccola...mi piacciono tanto le grasse e ne faccio tantissime taleeeee!!!
Complimenti Romitta! Molto belle e in ottima forma!
Vedo che oltre alla passione per le trade anche quella per le grasse ci accomuna.....potremmo essere ottime compagne di scambi-talee!