• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

fioriture cicciotte

miky80

Maestro Giardinauta
bello anche il pachy...cavolo che bella fioritura...i miei si sono chinati di fronte alle mie amorevoli cure e ora sono tutti e due defunti, almeno la pianta madre:D e mai mai mai sono arrivati a fioritura in compenso ho parecchie taleine qui e là perchè conoscendomi sapevo che qualche danno l'avrei fatto:D
bellissima la macro del fiore e comply anche come fotografa oltre che come coltivatrice di succu clap clap :)
 

Commelina

Master Florello
x Micia... vedi? non ti abbattere se la tessa fiorisce è già allegria :) ... mi hai fatto ridere con le tue piante che scappano di casa :lol:

x Mor@ ma la tua falcata almeno ha fiorito?.... la mia manco con una raccomandata con ricevuto di ritorno :lol:

x Verdi, parole tue sante.... speriamo che faccia lo sforzo!!!

x Anti... la voglio così anche io la fioritura della falcata.... la concimi? Invece il pachy per me è facilissimo... è stato all'aperto senza acqua e un micron di accenno di fiori. Appena l'ho bagnato la prima volta si è scatenato a fiorire

x mille grazie, Breeze

x Caroline grazie. gli altri fiori sono ancora indietro.....:)

x Grazie Erika... lo sai che queste sono tra le soddisfazioni che preferisco :love_4:

x Lubimari,,, effettivamente sono delicate... ma non così tanto... :confuso:

x Floretta... anche tu scoraggiata?.... ma se basta non guardarleeeeeeeeeeeee!!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
No, non ha fiorito ancora :(... altro che falcata, è una sfalticata prrrr :crazy:
 

michele87

Florello Senior
Ma che belle!!!sane ed in forma :D
è vero,la morgan's non muore dopo la fioritura,la mia è quadruplicata in due anni,però non ha piu fiorito :(
stupenda la falcata,mi manca :martello:
 

margot

Maestro Giardinauta
Bellissime, brava. Io ormai sono dalla sponda opposta: osservo con una punta di invidia e lascio quel che resta delle mie in balia dei gatti che ci giocano a calcio...
 

floretta

Maestro Giardinauta
bello anche il pachy...cavolo che bella fioritura...i miei si sono chinati di fronte alle mie amorevoli cure e ora sono tutti e due defunti, almeno la pianta madre:D e mai mai mai sono arrivati a fioritura in compenso ho parecchie taleine qui e là perchè conoscendomi sapevo che qualche danno l'avrei fatto:D
bellissima la macro del fiore e comply anche come fotografa oltre che come coltivatrice di succu clap clap :)

come ti capisco!!!!!stessa cosa, ma non ho più neppure taleine, tra l'altro avendo fallito così non so neppure se ritentare.......
baciotto Miky
 

Commelina

Master Florello
e proseguiamo!!

mammillarie.......

elongata copper king

DSC07537.jpg


elongata elongata

DSC07455.jpg


marksiana

DSC07531.jpg


schiedeana

DSC07527.jpg


hahniana

DSC07533.jpg



./.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Complimenti commy....vedrai quante soddisfazioni ti sapranno regalare ancora :)
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
più posti foto delle tue fioriture e più mi accorgo di quanto scarso sono io :baf: :martello: sono l'unico che è capace di far morire il palmeri :storto:

splendide fioriture commy, e piante che sprizzano salute da tutti i pori! :hands13:
un pò di invidia... giusto un pò... :fischio:
 

Commelina

Master Florello
più posti foto delle tue fioriture e più mi accorgo di quanto scarso sono io :baf: :martello: sono l'unico che è capace di far morire il palmeri :storto:

splendide fioriture commy, e piante che sprizzano salute da tutti i pori! :hands13:
un pò di invidia... giusto un pò... :fischio:

Gabri.... è perchè vedi solo una piantina alla volta.... Giusto ieri ho ripulito dei morti e feriti i contenitori delle cicciotte. Ho perso qualcosa anche io.... se poi vogliamo parlare dei sedum stecchiti..... potremmo aprire un altro post che riguarda i defunti.............. :rolleyes:

x Erika ... per Maria Piazza intendi un'echinopsis?
 
Ultima modifica:

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ma va là....il palmeri è morto anche a me quest'inverno.
Se ci aggiungo anche il Maria Piazza....beh meglio che mi dia ai bonsai :muro:

:eek: naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :azz: mi cade un mito! :cry: :lol:

beh, allora mi consolo :tupitupi:

a proposito, tu ci ridi, ma io veramente mi sto dando ai bonsai!!! :lol::lol: ne sto facendo diversi, ne ho uno che sta venendo meraviglioso, è un frassino! :love: sto provando con un olmo dorato, una lonicera e un bosso! mi sta prendendo bene :D
 
Alto