• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finalmente fiori!!!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Ale anche a me non piacevano molto le ritenevo un'ammasso di spine,poi ho visto che fiorivano e me ne sono innamorata,anche se preferisco le rosse e quelle pelose,oppure un pò particolari!!!E oltre alle cicce,giusto x non farmi mancare nulla anche le orchi,che però non riescono altrettanto bene!!!ciao ciao

Sevi

Fiorin Florello
Bellissime Lore :hands13:

Il notocactus poi ha fiori stupendi! :love:

Gialli come piacciono a me, con quell'occhiolino in contrasto che spicca meravigliosamente! :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti,ma nessuno conosce lo sconosciuto????ciao ciao

alestellina

Florello
Ho guardato lo sconosciuto.... ce l'ho pure io :fischio: in miniatura ma non saprei dirti cosa sia! :martello:
..ESPERTI dove siete??????????????????? su, su! fatevi avanti con l'identificazione! :)

ps. comunque hai delle fioriture spettacolari!! :hands13: :love:

lore.l

Membro dello Staff
Lo sconosciuto potrebbe essere una parodia chrisacanthion?ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Il notocactus oggi!ciao ciao

notocactussubmammulosus4.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Ciao volevo sapere puo essere una Rebutia muscula v. nivosa???Grazie!!!

mammi.jpg

Alto