Tanta tanta tanta invidia
Devi avere tanto spazio, perché é proprio come dice il nome: grande.E' un echinocactus ingens
Ma io conto sul fatto che cresca lentamente :LOL:Devi avere tanto spazio, perché é proprio come dice il nome: grande.
Complimenti davvero sono tutte stupende,ma posso chiederti che pianta è quella col fiore verde ?Vedi l'allegato 622353 Vedi l'allegato 622356 Vedi l'allegato 622359 Vedi l'allegato 622362 Vedi l'allegato 622368 Vedi l'allegato 622371 Vedi l'allegato 622374 Vedi l'allegato 622380
Queste le ho soprannominate le tre sorelle di già che sono la stessa pianta ma tre ibridi diversi
Vedi l'allegato 622365 Vedi l'allegato 622377
Notocactus graessneriComplimenti davvero sono tutte stupende,ma posso chiederti che pianta è quella col fiore verde ?
Non l'ho mai vista !
Ma in realtà il lavoro di cronologia lo fa il telefono, nel senso che a parte poterle riordinare per cronologia (come per tutti i file ovviamente) il nome stesso del file è costruito in modo vengano ordinate automaticamente in base alla data dello scatto. Io mi limito solo a sceglierle e ridimensionarle.Quanto lavoro Cri, fare tutte quelle foto, postarle in ordine cronologico e ricordarsi anche l'ordine.....non ti dovevi disturbare, bastavano anche 2/3 foto.
Tutta la mia invid....ammirazione!
Grazie, ce l'ho. La voleva Stefano, ma gliel'ho mandata io l'anno scorso. Se ci fosse qualcun altro non saprei.@Picantina eri tu che volevi un bulbo di Albica humilis? la sua fioritura è finita e pensavo di svasarla perché comincia a stare stretta nel vaso
deceduta subito subito purtroppo.Grazie, ce l'ho. La voleva Stefano, ma gliel'ho mandata io l'anno scorso. Se ci fosse qualcun altro non saprei.
però devi ridimensionare l'immagineio... non dico più niente
Ma questa sarebbe una delle tue amate crestate? Un'echinopsis subdenudata?! Mai vista!
No no, quello è ciò che rimane di questa: è stata attaccata da un qualche patogeno che se la stava mangiando. L'ho amputata e messa sulla pomice a far radici e lei ha deciso di mettersi a fiorire.Ma questa sarebbe una delle tue amate crestate? Un'echinopsis subdenudata?! Mai vista!