Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
oltre 250Wooow ma quante ne hai??
Io non so come fa a seguirle tutte...tra casa, lavoro e moroso...è una tuttofare!
oltre 250Wooow ma quante ne hai??
Si bravo, c'è voluto un sacco di tempol'Aeonium aveva iniziato a far i boccioli già in pieno inverno a dicembre giusto??
No Sulcorebutia arenacea, magari avessi quella che dici tuVedi l'allegato 612168
E' Solisia pctinata?
ho una memoria fotografica molto buona: posta, posta che, se dimentichi qualche particolare, ti aiuto io.Si bravo, c'è voluto un sacco di tempo
Una donna dai mille talenti :LOL::LOL::LOL:oltre 250
Io non so come fa a seguirle tutte...tra casa, lavoro e moroso...è una tuttofare!
Hai colto nel segno.Una donna dai mille talenti :LOL::LOL::LOL:
A parte gli scherzi danno un sacco di lavoro due volte all'anno: quando le metto in terrazza e quando le ritiro in veranda, per il resto danno meno lavoro di altre piante che d'estate vanno bagnate tutte le sere.
Grazie mille, mi danno molta soddisfazione, penso di essere l'unica della famiglia ad aver ereditato la passione per le cicce di mia nonna.Hai colto nel segno.
Inoltre, quando è stagione di rinvasi (febbraio-marzo e agosto) puoi procedere con calma, molta calma, perchè sopportano periodi sterrate a radice nuda...no, dai, comunque complimenti!!
L'antigrandine è per filtrare il sole e proteggerle dagli uccelli?
Ho letto adesso: te lo auguroWooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW!!
Allora anche io devo vedere una meravigli simile???!!!!