Stefano Sangiorgio
Fiorin Florello
la mia veranda non è domotica, non so quante volte te l'ho già detto e non so nemmeno quante volte io te lo debba ripetere. E comunque, ben lo fosse, non c'entra niente con la fioritura delle piante.
la mia veranda non è domotica, non so quante volte te l'ho già detto e non so nemmeno quante volte io te lo debba ripetere. E comunque, ben lo fosse, non c'entra niente con la fioritura delle piante.
Te e @cri1401 che modalità di spedizione avete fatto? Via escargots??Bello!
Speriamo che arrivino, davvero! Anche il mio pacchetto è ancora in viaggio.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Mi informo. Quindi entro la stessa regione vanno che è un piacere. Mi sa che la corrente del Ticino le ha portate via.Non lo so chiedilo alle tue care poste lombarde. Un busta che ho spedito a @chebarba è arrivata subito.
Già...nuoto
Mi informo. Quindi entro la stessa regione vanno che è un piacere. Mi sa che la corrente del Ticino le ha portate via.
La 2 a me sembra una mammillaria carmenae buddha: la ecobaria che dici tu è bianca e mi sembra diversa come spine (magari fosse quella).
Si lo so che la prima è simile a una che avevo già ma mi piaceva, che ci vuoi fare, sono stata brava a non comprare niente per mesi di già che non sono più andata a nessuna fiera .ma la prima non è una di quelle comunissime, più o meno simile a quelle che hai già? E la seconda cosa centra buddha? E' una carmenae a spine bianche, perché buddha?
Il melo io lo direi oreas...
Grazie ti faccio sapere.In effetti me la ricordavo male. Comunque ce l'ho e sembra pollonifera, quindi se vuoi...