• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie grasse fioriture

cri1401

Florello Senior
ma la prima non è una di quelle comunissime, più o meno simile a quelle che hai già? E la seconda cosa centra buddha? E' una carmenae a spine bianche, perché buddha?
Il melo io lo direi oreas...
Si lo so che la prima è simile a una che avevo già ma mi piaceva, che ci vuoi fare, sono stata brava a non comprare niente per mesi di già che non sono più andata a nessuna fiera :laugh:.
Per la carmenae così ho letto, però non è bianca, le spine sono sul giallino (forse Buddha per quello?) Quella bianca ce l'ho ed è proprio bianca.
Il melocactus non l'ho identificato io, ha il cartellino con il nome, se poi è giusto non so.
 
Alto