• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie grasse fioriture

Stefano-34666

Guru Master Florello
Ciao,

io ho un bimbo di 5 anni, è un terremoto ma non ho mai preso precauzioni particolari per difenderlo dalle piante.
Ogni tanto le tocca, vuole aiutarmi a bagnarle, a volte si punge.
Ma è giusto che capisca fin dove può arrivare.

Ste
 
Ultima modifica:

cri1401

Florello Senior
Ciao,

io ho un bimbo di 5 anni, è un terremoto ma non ho mai preso precauzioni particolari per difenderlo dalle piante.
Ogni tanto le tocca, vuole aiutarmi a bagnarle, a volte si punge.
Ma è giusto che capisca fin dove può arrivare.

Ste
La mia non era una critica, mia madre ha usato noi come scusa perché era stufa di dover badare a delle piante non sue e a pungersi.
Io quel giorno stavo giocando sul balcone con mio fratello, mi ricordo di aver pensato di essere stanca, mi sono seduta dov'ero peccato che dietro di me ci fosse un cuscino di suocera appunto....non mi ricordo il dolore ma i quintali di ittiolo che mi sono stati spalmati si.

Nessuno di noi ha mai avuto problemi particolari, ci si faceva male ma come tutti i bambini che vivono in campagna. Avremmo potuto ammazzarci e farci male in mille modi ma gli ammonimenti dei nostri genitori funzionavano perfettamente.
 

Stefano-34666

Guru Master Florello
La mia non era una critica, mia madre ha usato noi come scusa perché era stufa di dover badare a delle piante non sue e a pungersi.
Io quel giorno stavo giocando sul balcone con mio fratello, mi ricordo di aver pensato di essere stanca, mi sono seduta dov'ero peccato che dietro di me ci fosse un cuscino di suocera appunto....non mi ricordo il dolore ma i quintali di ittiolo che mi sono stati spalmati si.

Nessuno di noi ha mai avuto problemi particolari, ci si faceva male ma come tutti i bambini che vivono in campagna. Avremmo potuto ammazzarci e farci male in mille modi ma gli ammonimenti dei nostri genitori funzionavano perfettamente.
Ciao,

non l'ho presa come una critica, anzi.
Era solo per rendervi partecipi di come mi comporto io con il mio piccolo terremoto e le piante spinose.

Io a mio figlio dico sempre:" fai attenzione a non farti male perché poi la mamma prima si preoccupa per te e poi sgrida me, che ti faccio fare cose pericolose :laugh::laugh::laugh::laugh:"

Ste
 
Ultima modifica:
Alto