circa 12-13 anniChe spettacolo ! Ma da quanti anni coltivi ? Hai un'infinità di piante. Complimenti
Allora ho cominciato tardi a coltivare ! !circa 12-13 anni
Cominci quando cominci. Una mia amica per Natale mi aveva regalato una composizione e sono partita da li.Allora ho cominciato tardi a coltivare ! !
La mia non era una critica, mia madre ha usato noi come scusa perché era stufa di dover badare a delle piante non sue e a pungersi.Ciao,
io ho un bimbo di 5 anni, è un terremoto ma non ho mai preso precauzioni particolari per difenderlo dalle piante.
Ogni tanto le tocca, vuole aiutarmi a bagnarle, a volte si punge.
Ma è giusto che capisca fin dove può arrivare.
Ste
Ciao,La mia non era una critica, mia madre ha usato noi come scusa perché era stufa di dover badare a delle piante non sue e a pungersi.
Io quel giorno stavo giocando sul balcone con mio fratello, mi ricordo di aver pensato di essere stanca, mi sono seduta dov'ero peccato che dietro di me ci fosse un cuscino di suocera appunto....non mi ricordo il dolore ma i quintali di ittiolo che mi sono stati spalmati si.
Nessuno di noi ha mai avuto problemi particolari, ci si faceva male ma come tutti i bambini che vivono in campagna. Avremmo potuto ammazzarci e farci male in mille modi ma gli ammonimenti dei nostri genitori funzionavano perfettamente.
Potrebbe essere, si. Bella pianta. La tua, e la specie.Questa? mammillaria lasiacantha?
Perché uffa ? Niente fiori dalle tue parti ?
Perché uffa ? Niente fiori dalle tue parti ?
Meglio non postare x solidarietà !
@Giorgio78 la sua veranda e' domotica!Perché uffa ? Niente fiori dalle tue parti ?
Meglio non postare x solidarietà !
Tempo al tempo. Anche io ho zero bocci pur con il riposo alla luce forte, al secco e all'asciutto.No niente... Solo una banale aloe variegata... Le altre proprio zero... Solo due bocci sull'ultima arrivata (che non li aveva quando l'ho presa), però quelle che hanno svernato con me niente, nada, zero... Vediamo nelle prossime settimane, se no
il problema è la luce, da quello che mi ricordo nel tuo terrazzo ne arriva pocaNo niente... Solo una banale aloe variegata... Le altre proprio zero... Solo due bocci sull'ultima arrivata (che non li aveva quando l'ho presa), però quelle che hanno svernato con me niente, nada, zero... Vediamo nelle prossime settimane, se no