• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie grasse fioriture

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Buon pomeriggio a tutti sono nuova del gruppo e sono felicissima di condividere con voi la mia passione
Le piante in generale ma ultimamente mi sono affiancata alle piante grassein particolar modo alle sanseverie trifasciate e cilindriche potete farmi vedere qualche vostra foto e darmi più consigli sulla loro coltivazione?! Vi ringrazio....
Volevo sapere se Anche alle cilindriche nascono i figli
Praticamente vivono da sole . Basta mettere un buon substrato x succulente. Non ha bisogno di tanta acqua.
 

Mile

Florello Senior
Buon pomeriggio a tutti sono nuova del gruppo e sono felicissima di condividere con voi la mia passione
Le piante in generale ma ultimamente mi sono affiancata alle piante grassein particolar modo alle sanseverie trifasciate e cilindriche potete farmi vedere qualche vostra foto e darmi più consigli sulla loro coltivazione?! Vi ringrazio....
Volevo sapere se Anche alle cilindriche nascono i figli
Ciao cara e benvenuta nel forum. Dovresti aprire una tua discussione. Questa mostra le fioriture di @cri1401 .

In questa discussione è spiegato come fare
 
Ultima modifica:

Francrsca

Aspirante Giardinauta
Ciao cara e benvenuta nel forum. Dovresti aprire una tua discussione. Questa mostra le fioriture di @cri1401 .

In questa discussione è spiegato come fare
Scusate ma essendo nuova non so come fare
 
Alto