Cosa?Cri, che monella!
Cosa?
Aaaaa ok. Guarda ho buttato via una rebutia proprio oggi. Che ci vuoi fare....Io sto già contando cadaveri e tu esponi fiori?
Toccale. Arieggiare nelle ore più calde. Sputaci sopra se sono inaridite. Insomma, controllale. Io le mie le controllo ogni due settimane e provvedo o meno.Io non le sto guardando... Sarei troppo tentato di dare acqua/pesticidi/concimi/qualcosa che me le ammazza per eccesso di cure.
Wow ogni due settimane...Toccale. Arieggiare nelle ore più calde. Sputaci sopra se sono inaridite. Insomma, controllale. Io le mie le controllo ogni due settimane e provvedo o meno.
E' domotica. Quindi sì, ha allarme e lucchetto con combinazione nota solo a @cri1401la serra è lucchettata? hai messo l'allarme?
subliminale istigazione al reato?E' domotica. Quindi sì, ha allarme e lucchetto con combinazione nota solo a @cri1401
E. la serra, è pure in grado di comporre il 112 per chiamare rinforzi...
Dove abita? Ad Asti.
Si si c'è l'allarme ed è al secondo piano ma sono 3 da quel lato della casa , e ho pure 3 allarmi quadrupedi.cri, dove abiti di preciso? la serra è lucchettata? hai messo l'allarme? se vedi nottetempo aggirarsi una gattozza con pila e cestino non metterti a urlare come un'aquila, ok?
Ma no, tranquilla...non ci sarà niente!Quando torno a casa oggi dovrebbe essersi aperto un fiore della neoporteria.
??????????Lo so che non sono fiori ma sono belle da guardare comunque
Vedi l'allegato 691437 Vedi l'allegato 691440 Vedi l'allegato 691443 Vedi l'allegato 691449 Vedi l'allegato 691452 Vedi l'allegato 691446