L’etichetta dice senecio stapeliformisIl Senecio pendulous è stupendo.
L’etichetta dice senecio stapeliformisIl Senecio pendulous è stupendo.
Sinonimi come pure kleinia stapeliformisL’etichetta dice senecio stapeliformis
e un po' anche perchè mi vergogno per il disordine e il disastro
tutte piante storte e mezze rovinate
no dai!!In realtà è perché non hanno i fiori gialli, ammettilo!
Io vedo le mie rebutie e il mio epi. Complimenti.non sono molto assidua, ma solo perchè le foto vengono peggio di quelle che faccio alle altre piante!!
Vedi l'allegato 769035 Vedi l'allegato 769038 Vedi l'allegato 769041 Vedi l'allegato 769044 Vedi l'allegato 769047 Vedi l'allegato 769050
sbagli. il disordine è creatività, ragazza!e un po' anche perchè mi vergogno per il disordine e il disastro
tutte piante storte e mezze rovinate
si ma vedi il povero epi com'è ridotto..... devo trovare il modo di rivitalizzarloIo vedo le mie rebutie e il mio epi. Complimenti.
Cambia la terra con una più ricca sempre drenante, bagnalo di più e abitualo al sole della mattina.si ma vedi il povero epi com'è ridotto..... devo trovare il modo di rivitalizzarlo
ha l'aria secca secca
il mio per ora è ritirato, quest'anno più vicino alle finestre, quindi è fiorito rosso invece che sbiaditoCambia la terra con una più ricca sempre drenante, bagnalo di più e abitualo al sole della mattina.
Il mio è in cantina, sto weekend va fuori.
e quale sarebbe ??Che bella l'echeveria laui . È da tanto che la desidero . A quanto le foglie dello stelo floreale sono l'unico modo efficace per propagare questa pianta. Approfittane ma Ricordati di prendere le foglie quando sono ancora turgide . Averne altre è una buona cosa anche perché è una pianta che marcisce facilmente. Complimenti.
si ma adesso sono in ufficio e a memoria non ricordoPerò dalle foto della tua serretta ho visto che di questa pianta ne avevi due nello stesso vasetto ed era pure etichettato . Bella davvero dovresti darle più valore con un bel vasetto con un po di inerti sopra . Per capire bene la sua particolarità dovresti vedere le foto in natura . Uno spettacolo, scusa mi sono lasciato trasportare dalla mia passione per queste piante.
Per la serie Il giallo non è mai troppo !Aggiungo le nuove arrivate
veroPer la serie Il giallo non è mai troppo !
vero
ma quando le ho prese non avevo idea del colore, non so nemmeno cosa siano