• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le lacrime dell'autunno

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow..... che dire, foto spettacolari :love::love::love::hands13::hands13::hands13::hands13:. Da me solo l'Iceberg si è salvata dal diluvio. Così si presentava ieri
100_6501.jpg

Ancora tanti complimenti a tutti :)

Fausta

Maestro Giardinauta
Grazie 1000,ma posso dirti che basta applicarsi un pò,comprare una macchina fotografica decente e fare le stesse foto,anzi meglio!!!ciao ciao

Troppo modesta! Non è assolutamente vero, è un dono anche essere abili nel fotografare, non c'è macchina fotografica che tenga...in più bisogna saper cogliere l'attimo, come avete fatto voi tutti qui sopra.
Bravi, bravi, bravi!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
@Giardino: che vista meravigliosa! Anche l'inverno da quelle parti ha un suo fascino!

@Teddy: belle queste foto! In particolare la prima e la terza mi sembrano riuscite proprio bene!

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
@Giardino: che vista meravigliosa! Anche l'inverno da quelle parti ha un suo fascino!

@Teddy: belle queste foto! In particolare la prima e la terza mi sembrano riuscite proprio bene!

Grazie Hélène, l'inverno nel Monferrato ha un fascino sottile (tranne quando piove sigh)
Mi unisco ai complimenti per Teddy. Che foto MERAVIGLIOSE :love::love::love:. La tua Pullmann è veramente da concorso :)

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Io le foto le faccio col cellulare,ma la mia grevillea,fiorita da piu' di un mese,meritava come premio di comparire,non credete?

attachment.php

teddy63

Esperto Sezz. Rose
...Teddy: belle queste foto! In particolare la prima e la terza mi sembrano riuscite proprio bene!

grazie, ma per arrivare a fare quelle foto, che fatica!! ...a che punto è il thread?:fischio:

...Mi unisco ai complimenti per Teddy. Che foto MERAVIGLIOSE :love::love::love:. La tua Pullmann è veramente da concorso :)

grazie Giardy, non è Pullman che finalmente è entrata in riposo stremata da tante fioriture (per essere al suo primo anno, anche se arrivata in vaso, è stata straordinaria)
nella foto la Piccadilly che mostro nella fioritura estiva
2a97am9.jpg

non va bene per il tuo giardino... è spinosissima :crazy:, magari la farei assaggiare ai "tuoi" caprioli :D

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Hèlène! Mi pare di vederti...stesa sul prato umido d'autunno con quel bel completino rosso antipioggia (quello pronto per Masino, per intenderci) attenta alla reflex che non si bagni, col tuo cagnolino che ti saltella intorno...a fotografar funghi...nessuno ti ha ripresa? Voglio il video su You-tube!
cosa non si fa...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hèlène! Mi pare di vederti...stesa sul prato umido d'autunno con quel bel completino rosso antipioggia (quello pronto per Masino, per intenderci) attenta alla reflex che non si bagni, col tuo cagnolino che ti saltella intorno...a fotografar funghi...nessuno ti ha ripresa? Voglio il video su You-tube!
cosa non si fa...

In effetti la realtà non era molto diversa :lol: L'unica cosa che non hai previsto è mio padre che impaziente aspetta che io finisca di fotografare, per raccoglierli :rolleyes: (e di fatti le foto sono fatte di corsa:cry:)
Il cagnolino c'era, saltellava e mi mordeva i piedi (diversamente dal solito:eek:k07:)

quanto sei brava anna

Grazie, ma sei troppo gentile...te lo assicuro!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ecco le ultime fatte oggi prima dell'arrivo del gran freddo....ciaooo

img_9140-qpr.jpg

img_9165-qpr.jpg

img_9188-qpr.jpg

img_9190-qpr.jpg

img_9171-qpr.jpg

img_9168-qpr.jpg

img_9167-qpr.jpg

img_9172-qpr.jpg