Questa foto è veramente fantastica, bravissima Hélène!
Tu non puoi vedere copiare che subito copi pure tu no?
@Hélène e teddy: Riguardo la firma io ho scelto di metterla trasparente al centro perché se qualcuno la vorrà usare non potrà cancellarla. Come la mettete voi invece c'è il rischio che possa essere facilmente tagliata. Soprattutto le foto più belle di Hélène (scusa teddy ma ubi major....) sarebbe un peccato se fossero usate senza citazione della fonte. Forse a me dispiacerebbe se ci avessi dedicato dell'impegno perché non sono fatte come le faccio io che avvicino il cell e tac! Mi è venuto spontaneo dirvi la mia opinione ma non voglio assolutamente sindacare. Saluti a tutti!:love_4:
Sono foto meravigliose, non danno assolutamente malinconia, e poi anche l'autunno è una stagione piena di bellezza in natura. Solo noi ci lamentiamo troppo
foto bellissime. un mio piccolo (e non paragonabile) contributo autunnale
Vedi l'allegato 52698
Vedi l'allegato 52699
Vedi l'allegato 52700
Vedi l'allegato 52701
Vedi l'allegato 52702
e anche oggi il nostro acquazzone quotidiano...
Grazie. Ne ho fatte due o tre versioni, alla fine ho scelto quella.
D'altra parte è una foto del cavolo
La questione è che certamente mettendo la firma in centro e grande è difficile che te la cancellino, però l'immagine perde parecchio nella sua forma artistica (e per esempio in Flickr sarebbe impresentabile).
Pensa che in un forum fotografico quotato la mia firma è stata reputata come "invadente".
D'altra parte, poi, se vogliono rubare una foto, alla fine ce la fanno comunque e la firma non è il metodo più sicuro di assicurarsene il copyright.
Ti linko un filmato in cui la cosa viene spiegata dettagliatamente (ne abbiamo parlato di recente nel forum "legalmente parlando")
http://www.youtube.com/user/tauvisual#p/c/609A0526EC6FBF64/2/pRxmoIsMU7I
E io ti ho imitata per lo stesso motivo , per il ficok07:.Detto questo preciso che metto la firma più che altro perchè fa fi.o, molto fi.o