• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le grasse a settembre: cure e attenzioni

seya

Master Florello
seya il lapillo lo mette nature, nei vasi.
infatti ho dei vasi piccolissimi dove non si vede quasi la piantina....nascosta tra le montagne di lapillo!!!

Bobino i tuoi interventi sono sempre molto interessanti stellina mia. non ti preoccupare mai per questo.
e per il tuo problema di lucidità, stai lavorando troppo e lo sai, non hai seguito il mio consiglio, e io lo so.....quindi prenditi un pò di respiro.
ti prego fallo.
te capì?

ciao pataciccina!!

luckybamboo

Florello Senior
alealdo ha scritto:
ho controllato e il mio balcone e' a sud-est, direi sud 15° est... Deduco che il tuo sia a sud-ovest :baf:
ma no, :D intendevo che, come il tuo, è coperto e le grassine stanno a contatto col muro di casa! cambia solo il sole :eek:k07:

I

il conte

Guest
lapillo

Io ho avuto la fortuna di averlo da un vivaista dal quale avevo preso una piantina.....Me ne ha dato un sacchettino senza farmelo pagare, assieme anche a polvere di lapillo. :ciglione:
Dopo un primo tentativo, ho trovato un metodo abbastanza pratico.
Tenendo conto che non me ne serviva tanto , ne ho prese 4/5 manciate separate e le ho spaccate su un giornale con una mattonella di cemento piatta (le autobloccanti da pavimentazione).
2 botte o 3 e fatto. :martello2
La polvere la tengo e provo a mischiarne poca poca al terriccio....vedremo.
Ciao a tutti.
Fabio. :Saluto:

Alto