Clorophilla
Florello
Le ho sempre associate ad una manifestazione di contentezza del micio, almeno con tutti i gatti che ho avuto finora. Da un po' di giorni c'è una gattina del mio vicino che mi fa' la corte
e spesso mi viene a trovare. In genere non ha fame e mi esaurisco nel cercare di capire di cosa ha bisogno. Si siede ai miei piedi, anche se non sono seduta e guardandomi dritta negli occhi miagola di continuo. Io le parlo e lei miagola disperata. Le do' tutto ciò che è possibile da mangiare ma nemmeno guarda il piattino..mi fa' impazzire, non capisco cosa vuole, allora parto a coccole e carezze ma anche così è tutta agitata. E poi fusa e fusa, anche quando sembra stia dormendo nonostante in realtà sia sveglia perchè basta che mi muova o mi alzi dalla sedia davanti al pc (lei dorme sopra il divano) che mi controlla con l'occhiolino. Ma queste fusa, voi che ve ne intendete, sono sempre sintomo di felicità o possono anche indicare altro?
Questa Nerina è un personaggio particolare, ho la sensazione che sia fortemente traumatizzata e per ora non riesco a darle la sicurezza che cerca ma ce la farò...........almeno spero, con l'amore si può......

Questa Nerina è un personaggio particolare, ho la sensazione che sia fortemente traumatizzata e per ora non riesco a darle la sicurezza che cerca ma ce la farò...........almeno spero, con l'amore si può......