• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foto dal mio piccolo giardinetto "romantico"

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimi tuttiiiiiiiiii!!! Complimenti! :hands13:

Io però vado pazza per quei narcisi con la trombetta color rosa quasi salmonato :love:

Aria di primavera...guardando le tue foto...e quelle di altri pure...mi sembra di respirare meglio :)
 

magdalena

Giardinauta Senior
davvero!! io non vedo l'ora di vedere un po' di sole!! qui piove dal sabato sempre!! ufff.. però che bello vedere già tutte le fioriture.. quelle di primavera poi sono particolarmente belle!!
grazie a tutti per i complimenti!! :Saluto:
 

magdalena

Giardinauta Senior
adesso provo a guardare su internet se si assomiglia..non hai per caso una foto della tua??? :eek:k07: cosi vedo se sono uguali :D
grazieeee
 

Maria42

Apprendista Florello
adesso provo a guardare su internet se si assomiglia..non hai per caso una foto della tua??? :eek:k07: cosi vedo se sono uguali :D
grazieeee
Ce l'ho solo da settembre 2008 ed ho una sola foto di un fiore che però non è ben aperto! Prova a guardare il sito di Priola (www.priola.it), sotto "arbusti" e "clematis", io l'ho comprata da loro!
 

magdalena

Giardinauta Senior
benissimo!!! appena la mia cresce un pochino anche io metterò altre foto!!cosi possiamo confrontare...ma sembrano proprio uguali :food:
 

magdalena

Giardinauta Senior
ecco qua le nuove fotoooooo :D

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


...
 

magdalena

Giardinauta Senior
grazie mille!!! :love_4: il nome ha dato qualcuno di voi...non mi ricordo più chi è stato.. in una delle discussioni che ho aperto !!! :D
adesso sto iniziando a progettare una piccola vaschettina con acqua :ciglione:
grazie mille anche a te bacarat!!! :love_4:
 
Alto