• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio giardinetto, come sistemo le piante che ho? (foto)

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti...
Ecco tre fotine del giardinetto lato strada, per ora solo questo è quasi completato... per quello lato mare mi sa che se ne passa tutta l'estate :(

Guardando verso OVEST

14kxqao.jpg


Guardando verso SUD

14kxqh1.jpg



Qui (in tutte e due le foto) sarebbe bello se in terra riuscissi a mettere qualche tipo di rampicante sempreverde che mi isolasse dal vicino... finto gelsomino ci starebbe?


Guardando verso NORD

14kxqnq.jpg


Come si vede dal lato nord ci sono tre limoni (da ringalluzzire, hanno sofferto con i lavori!) in terra, e un pò di agrumi vari in vaso (limone mandarino, cedro, mandarino cinese), sono protetti dal muro di contenimento, quindi hanno la "faccia a sud"
Staranno bene?

POi ho da sistemare un pò i roselline, anche queste strappate alla forza distruttiva delle ruspe... dove le sistemo?

E poi ho delle piantine di ibisco, in vaso, ma da ripiantare irgentemente che stanno repndendo il sopravvento... avrebbero un posto in questo giardinetto, o le tengo sospese per un pò e poi le metto llato mare (EST)?
 
Alto