• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie Kevin!!!!Se proprio serve ho anche un bellissimo gazebo tutto avvolto nel verde delle varie piante,un.........ti vedo non ti vedo!!!!ciaooooo
 

Liviana

Giardinauta
Sempre più interessante!!!!

:crazy: Accidenti, l'epistolario sta diventando sempre più interessante.... continuate, continuate... :hands13::hands13::hands13:
Brava Lore, rispondigli per le rime :lol: , fagli vedere di cosa sono capaci le ...'campagnole' :lingua:
 

kevin02

Bannato
Grazie Kevin!!!!Se proprio serve ho anche un bellissimo gazebo tutto avvolto nel verde delle varie piante,un.........ti vedo non ti vedo!!!!ciaooooo

Ok, lo valuteremo all'occorrenza, :eek:k07: se il tempo sarà molto caldo si andrà per il gazebo, :fischio: già ho in mente cosa fare immersi nel verde!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol:

:crazy: Accidenti, l'epistolario sta diventando sempre più interessante.... continuate, continuate...
Brava Lore, rispondigli per le rime , fagli vedere di cosa sono capaci le ...'campagnole'


Allora unisciti a noi......ti aspettiamo domenica!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Più siamo e più riesce quello detto in......................MP
:lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin mi disp deluderti ma se fà molto caldo l'unico posto da scegliere è in casa con il condizionatore...altro che gazebo,e poi sai certe attività mettono....caldo!!!!Tanto anche il salotto è molto grande!!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Certo che si...anche più d'uno se vuoi!!!!Possono bastare 5/6???E non sto scherzando!!!ciaoooo
 

Paola-Luna

Florello
fiuuuuuuuuuuu il mio nick non appare nelle tremende liste... sono stata risparmiata... grazie Kevin, temevo di dover sottopormi ad un esame rx che avrebbe rivelato la mia vera identità!
 

kevin02

Bannato
fiuuuuuuuuuuu il mio nick non appare nelle tremende liste... sono stata risparmiata... grazie Kevin, temevo di dover sottopormi ad un esame rx che avrebbe rivelato la mia vera identità!

A te già ti conosco, mi sono informato quando sono venuto a Comano Terme, in Trentino chi è che nn conosce Paola-Luna!!!!!!!!!!!! :fischio:

:lol::lol::lol:
 

damy

Giardinauta Senior
la mia lista delle done che vorei

verdiana (socievolo e un po agresiva di caratere pero al modo di bene.
sevi
comelina( socievole come una zia consigliera)
gialllopersia

per ora solo questi
 

kevin02

Bannato
la mia lista delle done che vorei

verdiana (socievolo e un po agresiva di caratere pero al modo di bene.
sevi
comelina( socievole come una zia consigliera)
gialllopersia

per ora solo questi

Per cortesia Damy, nn invadere il mio pollaio :mazza: ...............se vuoi apri un tuo 3d!!!!!!!! cat: :angue:
 

Liviana

Giardinauta


Allora unisciti a noi......ti aspettiamo domenica!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Più siamo e più riesce quello detto in......................MP
:lol::lol::lol:

CAVOLO..:storto:.. CAVOLO... ho letto solo ora l'invito.... :cry: tra l'altro oggi il clima è anche favorevole... a... :ciglione: tutto...
Ehi Rossi ha appena vintooooooo alla grande, che gara
Non centrava molto col discorso, ma Valentino che vince così lo merita.
E oggi ho anche ospiti...:squint: ..sgrunt!! Che faccio scappo e vengo lì...
 

kevin02

Bannato
CAVOLO..:storto:.. CAVOLO... ho letto solo ora l'invito.... :cry: tra l'altro oggi il clima è anche favorevole... a... :ciglione: tutto...
Ehi Rossi ha appena vintooooooo alla grande, che gara
Non centrava molto col discorso, ma Valentino che vince così lo merita.
E oggi ho anche ospiti...:squint: ..sgrunt!! Che faccio scappo e vengo lì...

Però Rossi............... c'entra qualcosa con me!!!!!!!!!! :ciglione: :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto