uhmmm... indovina indovinello..... ci sono.... il tuo avatar.... ok!!! Per lavoro o per passione?
Io invece lo so e ho capito tutto!!!!ciaoooooo
P.S. non sai che ti sei perso......ieri!!!!!
Adesso che fai, la fregatura al contrario????????? :confuso:
Appoggio Lore. Ti sei perso un sacco di cose.
Belle, simpatiche, fresche, divertenti, semplici, buone, ridereccie, e sopratutto genuine.
Siamo uno pari con le fregature k07: ....................nn mi far parlare!!!!!!!!!! :fischio: :lingua:
Tu parla che noi ascoltiamo in religioso silenzio.
ma alla fine domenica avete fatto emh... ginnastica???
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa, nn sono un ba.....sardo (ogni riferimento a cose e persone sono puramente causali) questo nn è indirizzato a te ma una mia amica che ci segue da molto lontano e a noi ci chiamano in .......continente, ma se vuole ci può raggiungere in pochi minuti!!!!!!!!!!!! :inc: :ciglione:
ah Forse ho capito!!.(.....sardo )???!:lingua: ha a che fare con la sardegna??
Per raggiungerti dovrei tornare indietro.......:fischiooi.....vi chiamiamo "continentali" non "in continente",almeno che tu non lo sia "incontinente"Naaaaaaaaaaaaaaaaaa, nn sono un ba.....sardo (ogni riferimento a cose e persone sono puramente causali) questo nn è indirizzato a te ma una mia amica che ci segue da molto lontano e a noi ci chiamano in .......continente, ma se vuole ci può raggiungere in pochi minuti!!!!!!!!!!!!
Bravina!!!!!:hands13:ah Forse ho capito!!.(.....sardo )???!:lingua: ha a che fare con la sardegna??
E hai ragione ad avere paura!!!!!!:fischio: :ciglione:
:fifone2: :fifone2:
-:-
Kevin....ma c'è da aspettare ancora molto x il risultato finale?????