• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io invece lo so e ho capito tutto!!!!ciaoooooo
P.S. non sai che ti sei perso......ieri!!!!!
 

kevin02

Bannato
Tu parla che noi ascoltiamo in religioso silenzio.:D

Naaaaaaaaaaaaaaaaaa, nn sono un ba.....sardo (ogni riferimento a cose e persone sono puramente causali) questo nn è indirizzato a te ma una mia amica che ci segue da molto lontano e a noi ci chiamano in .......continente, ma se vuole ci può raggiungere in pochi minuti!!!!!!!!!!!! :inc: :ciglione: :lol::lol::lol:
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa, nn sono un ba.....sardo (ogni riferimento a cose e persone sono puramente causali) questo nn è indirizzato a te ma una mia amica che ci segue da molto lontano e a noi ci chiamano in .......continente, ma se vuole ci può raggiungere in pochi minuti!!!!!!!!!!!! :inc: :ciglione: :lol::lol::lol:

beh !adesso mi incuriosisci..!.chi è questa tua amica lontana ...(.?) amica del forum?0 amica nella vita reale? ....:confuso:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin....ma c'è da aspettare ancora molto x il risultato finale?????
 

silvia60

Florello
Naaaaaaaaaaaaaaaaaa, nn sono un ba.....sardo (ogni riferimento a cose e persone sono puramente causali) questo nn è indirizzato a te ma una mia amica che ci segue da molto lontano e a noi ci chiamano in .......continente, ma se vuole ci può raggiungere in pochi minuti!!!!!!!!!!!!
Per raggiungerti dovrei tornare indietro.......:fischio:poi.....vi chiamiamo "continentali" non "in continente",almeno che tu non lo sia "incontinente" :lol:

ah Forse ho capito!!.(.....sardo )???!:lingua: ha a che fare con la sardegna??
Bravina!!!!!:hands13:
:fischio: :ciglione:

:fifone2: :fifone2:

-:-
E hai ragione ad avere paura!!!!!!:mazza:
 

kevin02

Bannato
Arcano svelato :ciglione: ........................ lo sai che ti amo .........Silvia !!!!!!!!!!! :love_4:

Quando vogliamo mettere al mondo il nuovo umanoide????? -:- :ciglione: :lol:

Ma l'astronave la porti a riparare???? :confuso: Perchè mentre procreiamo e dovessi mettere il pilota automatico......nn vorrei ritrovarmi infilzato in un tronco d'albero!!!!!!!!! :inc: :azz:

:lol::lol:
 

kevin02

Bannato
Kevin....ma c'è da aspettare ancora molto x il risultato finale?????

Sei tu la mia preferita. :love_4: ................ed un'altra....... :love: che nn posso fare nomi per motivi di spionaggio di figlia in corso, ed in braccio nipotine al seguito :ciglione: ...................avete capito qualche cosa????? :confuso:

allora avete vinto un dvd di "Nemo" :ciglione: .................

la risposta sta in queste.............. frasi!!!!!!!!!!! :martello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto