• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin ma quale onore!!!!!Mi sà che lo dici perchè non mi conosci...vieni e poi vedrai che cambi idea!!!!Credimi molto meglio l'altra di me!!!!ciaoooooo

X Mark mi disp ma sono muta come un pesce!!!!!
 

kevin02

Bannato
..........................
Kevin ma quale onore!!!!!Mi sà che lo dici perchè non mi conosci...vieni e poi vedrai che cambi idea!!!!Credimi molto meglio l'altra di me!!!!ciaoooooo

Infatti voglio l'altra parte di te!!!! :ciglione:

X Mark mi disp ma sono muta come un pesce!!!!!

Brava così si fa!!!!!!!!! :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mi sà che resteresti deluso dell'altra.....parte!!!ciao ciao
 

silvia60

Florello
Arcano svelato :ciglione: ........................ lo sai che ti amo .........Silvia !!!!!!!!!!! :love_4:

Quando vogliamo mettere al mondo il nuovo umanoide????? -:- :ciglione: :lol:

Ma l'astronave la porti a riparare???? :confuso: Perchè mentre procreiamo e dovessi mettere il pilota automatico......nn vorrei ritrovarmi infilzato in un tronco d'albero!!!!!!!!! :inc: :azz:

E mi amerai pure.....ma si vede che proprio non mi conosci.......comunque se proprio vuoi procreare con un'aliena/o......rivolgiti ad Enrico Ruggeri....:lingua:
 

kevin02

Bannato
E mi amerai pure.....ma si vede che proprio non mi conosci.......comunque se proprio vuoi procreare con un'aliena/o......rivolgiti ad Enrico Ruggeri....:lingua:

Allora ci avete fatto l'abbonamento con Enrico Ruggeri............voi si che siete tutte aliene, ho visto solo la prima puntata dove parlava la sarda, ed ho subito pensato a te!!!!!!!!!!!!!! :ciglione:

Carina ma un pò fuori di testa!!!!!!!!! :martello:

Perchè dici che abbiamo due facce???Io no di sicuro,spiegami cosa vuoi dire!!!!

Infatti , spiegalo anche ame!!!!!!!!!!!! :burningma
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E perchè mai???Se lei legge toma x roma mica è colpa mia.....!!!!:cry::cry::cry:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Potrei avere l'opzione di cambio del premio, perchè ho vinto io vero?:D

Nemo ce l'ho già, magari la Sirenetta tre tanto per stare in tema.
Sarebbe cosa gradita.:rolleyes:
 

kevin02

Bannato
Potrei avere l'opzione di cambio del premio, perchè ho vinto io vero?:D

Nemo ce l'ho già, magari la Sirenetta tre tanto per stare in tema.
Sarebbe cosa gradita.:rolleyes:

Nn hai capito lo stesso niente,............ hai capito cippa per lippa!!!!!!!!!!!!

Le due migliori di questo intervento sono Lore.L e Coral!!!!!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Coral giorno e mese li capisco,quello che non mi è chiaro è l'anno!!!Perchè 2016????ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto