• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Mi dispiace ma domenica nn posso..........sono indaffarato con una amata da tutta l'Italia........anzi dal Mondo!!!!!!!!!!!! :ciglione: :fischio: :D
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin mi disp x te ma ti mangerai le mani...anzi i gomiti!!!!Potevi beccare 2 piccioni con una fava!!!!ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Nooooo....me e Coral!!!!! :fischio::fischio::fischio:
 

kevin02

Bannato
Se siamo soli vengo :ciglione:....................... con l'ombrello bianco, qualche reperto, qualche piantina :eek: ..............ci sarà da divertirsi :froggie_r .......................... e poi a tarda sera :eek:k07: ................................ (in MP)
 

kevin02

Bannato
Alla risposta in MP, Coral è d'accordo, :eek:k07: ora aspettiamo la risposta di Lore :confuso: ....................che sembra assente :slow: ......................nn risponde :squint: .....................mica sarà svenuta????????????? :confuso:

Portiamola nel Box adibita a serra!!!!!!!!!!!!!
:eek: :ciglione: :lol::lol::lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Alla risposta in MP, Coral è d'accordo, :eek:k07: ora aspettiamo la risposta di Lore :confuso: ....................che sembra assente :slow: ......................nn risponde :squint: .....................mica sarà svenuta????????????? :confuso:

Portiamola nel Box adibita a serra!!!!!!!!!!!!!
:eek: :ciglione: :lol::lol::lol:

Scusa, d'accordo su cosa????
 

silvia60

Florello

Si può dire che lo faccio tutti i giorni!!!!!!!!!!!^???????????????? :lingua:

Allora questo giretto sull'astronave, quando me lo fai fare!!!!!!!!!!!!! :confuso:

Però prima dobbiamo passare dal box di Coral!!!!!!!!!! :martello: :lol:

Mi dispiace troppo occupata a fare cerchi nel grano....che vuoi è la stagione........:lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E brava Coral...anch'io d'accordo!!!Anche s econtinuo a non capire a cosa serva l'ombrello bianco!!!!
 

kevin02

Bannato
Bella pensata, allora vada per l'ombrellone!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Questi sono per te e Coral!!!!!!!!!!!! :love_4: :love_4: :flower: :flower:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto