• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coral

Maestro Giardinauta

Si può dire che lo faccio tutti i giorni!!!!!!!!!!!^???????????????? :lingua:

Allora questo giretto sull'astronave, quando me lo fai fare!!!!!!!!!!!!! :confuso:

Però prima dobbiamo passare dal box di Coral!!!!!!!!!! :martello: :lol:

NON E' MIO IL BOXcat:cat:cat:cat:cat::burningma:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non importa....lui vuol passare dal tuo!!!!ciaooooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sotto sotto....magari c'è qualcosa d'interessante!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Dai chiedi a Kevin perchè vorrebbe passare dal tuo box.....!!!
 

kevin02

Bannato
Era una battuta :martello2 per dire qualcosa di divertente alla risposta che ho dato a Silvia :rolleyes: ......................... è normale che il box a cui alludevo riferito al 3d di Coral nn è suo :love_4: ..........................mi scuso per il disquido, comunque se qualcuno ha il box libero :eek: :crazy: ......................posso passarci!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
E tu lore ne hai????????????? :hehe:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Era una battuta :martello2 per dire qualcosa di divertente alla risposta che ho dato a Silvia :rolleyes: ......................... è normale che il box a cui alludevo riferito al 3d di Coral nn è suo :love_4: ..........................mi scuso per il disquido, comunque se qualcuno ha il box libero :eek: :crazy: ......................posso passarci!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
E tu lore ne hai????????????? :hehe:

Non stai rispondendo in maniera corretta, non sei sincero.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin lo sai che io sono il massimo...non uno ma ben 2 ne ho e che spazio potrebbero starci almeno 4 macchine!!!!!Vuoi passare anche dal mio???Nessun problema....!!!!ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin mi dimenticavo devi dividerne un pezzetto coi coniglietti...ma non danno fastidio!!!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Ma ce l'ho un altro box doppio che non uso...non mi ricordavo!!!
Vuoi quello?
E' a venti minuti da qui.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non mi dire che tu lo sei!!!Cmq vedrai coi tuoi occhi!!!
P.S. Kevin posso chiederti cosa fai domenica,x caso non sei libero????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto