Grazie Kevin!!!!Se proprio serve ho anche un bellissimo gazebo tutto avvolto nel verde delle varie piante,un.........ti vedo non ti vedo!!!!ciaooooo
:crazy: Accidenti, l'epistolario sta diventando sempre più interessante.... continuate, continuate...
Brava Lore, rispondigli per le rime , fagli vedere di cosa sono capaci le ...'campagnole'
Kevin mi disp deluderti ma se fà molto caldo l'unico posto da scegliere è in casa con il condizionatore...altro che gazebo,e poi sai certe attività mettono....caldo!!!!Tanto anche il salotto è molto grande!!!!ciao ciao
fiuuuuuuuuuuu il mio nick non appare nelle tremende liste... sono stata risparmiata... grazie Kevin, temevo di dover sottopormi ad un esame rx che avrebbe rivelato la mia vera identità!
l'orsa Jurka!!!
la mia lista delle done che vorei
verdiana (socievolo e un po agresiva di caratere pero al modo di bene.
sevi
comelina( socievole come una zia consigliera)
gialllopersia
per ora solo questi
Allora unisciti a noi......ti aspettiamo domenica!!!!!!!!!!!! k07:
Più siamo e più riesce quello detto in......................MP
ma damy fatti valere chissà quante pollastrelle cambierebbero pollaio! :froggie_r:froggie_r:froggie_rsi ma e gia finita perche io sono un galeto pacifista.
CAVOLO..:storto:.. CAVOLO... ho letto solo ora l'invito.... tra l'altro oggi il clima è anche favorevole... a... :ciglione: tutto...
Ehi Rossi ha appena vintooooooo alla grande, che gara
Non centrava molto col discorso, ma Valentino che vince così lo merita.
E oggi ho anche ospiti...:squint: ..sgrunt!! Che faccio scappo e vengo lì...