• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mammagabry

Guest
Non ce l'ho l'olio lo compro al supermercato,non ho nemmeno voglia di sbattermi ad andare al frantoio tanto c'ho il fidanzato di mia suocera che me ne regala un po' di quello buono di Ortona.Non ho terra solo un pezzo di piazzale all'ingresso e una striscia di 3 metri attorno a casa.
Come mai non ti piacciano gli arrosticini?
Non era una bestemmia per un abbruzzese una cosa del genere? :lol: :lol:
 

kevin02

Bannato
Kevin noooooooooo sei stato da queste parti e non mi sei venuto a trovare????Peccato...non sai che ti sei perso!!!!!ciaoooooo

Una tua conterranea del forum, nn ha voluto o nn ha potuto , incontrarmi!!!!!! :confuso:

Guarda guarda cosa succede qua... è meglio delle telenovele!!! su su altre puntate please!!

Seguici così sarai sempre aggiornata!!!!!!!!! :eek:k07:

hahahahahaha KEwin

:love_4: :D

Neanche io ero nella lista, nessuna delle due....me la sono cavata!!!!

:love_4: :D

Non ce l'ho l'olio lo compro al supermercato,non ho nemmeno voglia di sbattermi ad andare al frantoio tanto c'ho il fidanzato di mia suocera che me ne regala un po' di quello buono di Ortona.Non ho terra solo un pezzo di piazzale all'ingresso e una striscia di 3 metri attorno a casa.
Come mai non ti piacciano gli arrosticini?
Non era una bestemmia per un abbruzzese una cosa del genere?


A me piacciono gli arrosticini, è che intendevo nella mia risposta che ne avevo abbastanza!!!!!!!!!!! :food: :martello2
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin qualche volta va male anche a te,allora!!!!Se me lo dicevi io non ti avrei detto di no,come già sai la mia porta è sempre aperta!!!ciao ciao
 

Loulou

Florello
Se passi da queste parti ricordati di me:lol::lol:
vedi che mi incavolo ho proprio il negozio all'uscita dei traghetti (caronte)
 
B

bianca62

Guest
29ppv2e.gif


Kevinnnnnnnnnnnnnnnnn..... a schifio finì..... :mazza:
:Saluto:
 

kevin02

Bannato
Kevin qualche volta va male anche a te,allora!!!!Se me lo dicevi io non ti avrei detto di no,come già sai la mia porta è sempre aperta!!!ciao ciao

Grazie ti terrò presente!!!!!!!!!!! :love_4:

Se passi da queste parti ricordati di me
vedi che mi incavolo ho proprio il negozio all'uscita dei traghetti (caronte)

Sai quante volte sono venuto in Sicilia?????????? Buono a sapersi!!!!!! :D :love_4:

E bravo Kevin, ce stamo provà:ciglione:
Depenna Flowerchild che pare abbia un ragazzo burbero e manesco ,
ma comunque l'ha presa bene eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=CeiR6Q2Yonk

A parte che è lei che aveva le vocine, e che voleva fare amicizia con me,......... e poi io nn dico tutte quelle parolacce, sono molto, ma molto, bravo!!!!!!!!! :ciglione:

image

Kevinnnnnnnnnnnnnnnnn..... a schifio finì.....

:lol::lol::lol:

E si pare che nessuno abbia raccolto l'appello :confuso:

Comunque ci sarà un comunicato finale, aspettiamo qualche altro giorno!!!!!!! :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cioè cosa vuol dire che ci sarà un comunicato finale????Ci dai anche i voti adesso?????ciaooooo
 

Liviana

Giardinauta
E bravo Kevin!!!

:lol::lol::lol: Aho Kevin, con sta discussione hai acceso un pò il forum :ciglione:.... interessante, interessante :eek:k07:....
:squint: ma sei davvero già pronto a tirare delle conclusioni???? :martello2
:fifone2: mi sembra strano.... secondo me ti stai divertendo come un :crazy: matto..... e non solo tu :lingua:
 

kiaraluna

Aspirante Giardinauta
Liviana chissà quando tira le conclusioni e se le tirerà si diverte troppo con tutte queste donne..:fischio::fischio::fischio:

Kevin prepara un altro argomento se vuoi ridere ancora un pò!!! :angue:
 

kevin02

Bannato
Cioè cosa vuol dire che ci sarà un comunicato finale????Ci dai anche i voti adesso?????ciaooooo

Chi vivrrà vedrà................comunque hai buone possibilità di essere fra le prime!!!!! :eek:k07:


Perdindirindina Kevin, mio marito ci ha scoperti!
Scappa, nasconditi dentro l'armadio e ricordati di prendere le scarpe!!!!!!

Perchè gli slip le ha uguale alle mie????????? :ciglione:

Santo cielo, è riuscito a fuggire?

Per questo mi chiamano..................... :confuso:

Aho Kevin, con sta discussione hai acceso un pò il forum .... interessante, interessante ....
ma sei davvero già pronto a tirare delle conclusioni???? mi sembra strano.... secondo me ti stai divertendo come un matto..... e non solo tu

Dopo queste scarne risposte di adesione, devo tirare si le conclusioni........e nn sono delle belle!!!!!!!! :cry:

Liviana chissà quando tira le conclusioni e se le tirerà si diverte troppo con tutte queste donne..
Kevin prepara un altro argomento se vuoi ridere ancora un pò!!! :angue:

Ci stavo già pensando da un sacco ad un altro argomento, ma devo pensarci bene altrimenti nn suscita.............clamore!!!!!!! :lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
cos'è un quiz????:confuso: uffi, ci tieni sulle spine...abbiamo vinto qualcosa:food:???
.....cosa passa per la testa del nostro hemerocallis.ologo???:D

si ipotizza che sia il sole che miete le sue prime vittime:crazy:... se invece volete sapere come andrà a finire questo enigma....vi aspettiamo per la prossima puntata!!!!!
la connessione si è ripresa quindi non corro il pericolo di perdermi questo nuovo episodio...:froggie_r:froggie_r
 

kevin02

Bannato
cos'è un quiz????:confuso: uffi, ci tieni sulle spine...abbiamo vinto qualcosa:food:???
.....cosa passa per la testa del nostro hemerocallis.ologo???:D

si ipotizza che sia il sole che miete le sue prime vittime:crazy:... se invece volete sapere come andrà a finire questo enigma....vi aspettiamo per la prossima puntata!!!!!
la connessione si è ripresa quindi non corro il pericolo di perdermi questo nuovo episodio...:froggie_r:froggie_r

Devo rivedermi tutto il 3d.......................per vedere che ruolo hai avuto!!!!!!!!! :confuso: :martello2
 

miky80

Maestro Giardinauta
Devo rivedermi tutto il 3d.......................per vedere che ruolo hai avuto!!!!!!!!! :confuso: :martello2

ho solo ipotizzato sul motivo che ti portava a voler conoscere solo le donne del forum:fischio::eek:k07:....bricconcello:hehe:
...poi:mazza:a mio favore ci sta il fatto che mi sono sentita dire carampana:cry:(cosa che ti ho perdonato per aver aggiunto che le donne non si toccano nemmeno con un :flower:,:love_4:) e...dulcis in fundo......mi hai sbagliato pure il nome:squint:
 

Liviana

Giardinauta
:martello2Ma dai...!!! Di adesioni ne hai avute a bizzeffe, :mazza: mica ti saresti aspettato del sesso on-line...... o qualcosa di più... opss :ros:, non avrò toccato un argomento tabù :fifone2:.
:lol: Su su... che hai mosso un bel vespaio, dì la verità, forse non ti aspettavi questa partecipazione.... ma in fondo in fondo.... :ciglione: ci speravi.
:rolleyes: Ora, dopo un tale successo, non sarà facile trovarne uno per bissarlo.....:lol::lol::lol:
 
S

scardan123

Guest
Kevin attento che in questi giorni si parla di castrazione chimica, si sa mai che al prossimo raduno di G.it qualche fanciulla non ti faccia mangiare delle strane pillole nascoste in un dolcetto :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto