• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
ho solo ipotizzato sul motivo che ti portava a voler conoscere solo le donne del forum....bricconcello...poi a mio favore ci sta il fatto che mi sono sentita dire carampana:cry:(cosa che ti ho perdonato per aver aggiunto che le donne non si toccano nemmeno con un :flower:,) e...dulcis in fundo......mi hai sbagliato pure il nome

Bè tutto sommato nn ti è andata male :fischio: ...........ma a me si!!!!!!!!!!!!!! :cry: :baf:

Ma dai...!!! Di adesioni ne hai avute a bizzeffe, mica ti saresti aspettato del sesso on-line...... o qualcosa di più... opss , non avrò toccato un argomento tabù .
Su su... che hai mosso un bel vespaio, dì la verità, forse non ti aspettavi questa partecipazione.... ma in fondo in fondo.... ci speravi.
Ora, dopo un tale successo, non sarà facile trovarne uno per bissarlo.....

Cara Liviana, forse mi conosci poco, (è da poco che sei su questo forum), però quelle che mi conoscono hanno condiviso con me gioie e dolori ed anche bannature, ho aperto un club e poi chiuso, sempre su questo forum, lo sai come si chiamava??? ( I fantastici 4 e +) già il nome è tutto un programma, quindi del se sso online era il minimo che mi poteva accadere!!!!!!! :lol::lol:

Kevin attento che in questi giorni si parla di castrazione chimica, si sa mai che al prossimo raduno di G.it qualche fanciulla non ti faccia mangiare delle strane pillole nascoste in un dolcetto

A proposito quando ci sarà il prossimo incontro???............................tienimi aggiornato "compare" :cool3: :ciglione: :eek:k07:

Liviana

Giardinauta
Aggiornami!!

:fischio: Scusa aggiornami, perché lo hai chiuso?
:lingua: Mica che qualche marito ti ha :mazza: "spiegato qualcosa" eh :lol:
:lingua: Mi sa che tu sei un po' come gli agricoltori: si lamentano sempre del maltempo.. ma.... :ciglione: rastrellano sempre qualcosa e la pagnotta la portano sempre a casa.... :eek:k07: a buon intenditor :lol::lol:

kevin02

Bannato
:fischio: Scusa aggiornami, perché lo hai chiuso?
:lingua: Mica che qualche marito ti ha "spiegato qualcosa" eh :
:lingua: Mi sa che tu sei un po' come gli agricoltori: si lamentano sempre del maltempo.. ma.... :ciglione: rastrellano sempre qualcosa e la pagnotta la portano sempre a casa.... a buon intenditor

Infatti adesso sono andato a:

Cavare le patate :food:

Raccogliere i pomodori :food:

Staccare le zucchine!!!!!!!!!!!!!! :food:

P.S. I Fantastici 4 e + era composto anche da.....................donne, :eek:k07: forse già lì volevo....................... raccogliere :D ....(alla contadina maniera)........ :lol:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Perchè siete così disorientati,io lo capisco benissimo!!!!Dai Kevin che sei forte!!!!ciaoooo

kevin02

Bannato
Dopo aver letto 11 pagine di deliri scritti in grassetto viola, devo ammettere di essere disorientato.:D

Lo hai anche nelle tue palline dell'avatar....................il viola!!!!!!!!!!!! :lingua:

Non sei il solo!!!!

Grazie .....sorellina (prima volta in pubblico)

Perchè siete così disorientati,io lo capisco benissimo!!!!Dai Kevin che sei forte!!!!ciaoooo

Hai riacquistato qualche punto!!!!!!!!!! :ciglione:

Ci sta combinando qualche cosa, lo sento......:eek::fifone2:

Si,si sto per........................scoppiare.........................d'amore!!!!!!!!!! :love:

Coral

Maestro Giardinauta
Lo hai anche nelle tue palline dell'avatar....................il viola!!!!!!!!!!!! :lingua:

Grazie .....sorellina (prima volta in pubblico)

Hai riacquistato qualche punto!!!!!!!!!! :ciglione:

Si,si sto per........................scoppiare.........................d'amore!!!!!!!!!! :love:

Scoppiando...d'amore?

Sempre più preoccupata, non si usa più scoppiare d'amore, è passato di moda.

Liviana

Giardinauta
:eek: Oohh my good!!! Quanto fanno male ste serre!!! :eek:

:lol::lol::lol:
Non è vero fanno benissimo... uhmmm... andrebbero consigliate a qualcuno....

Ehi Kevin... ma ci fai o... :ciglione: sei proprio alla disperazione :lingua:

kevin02

Bannato
Guarda che esiste veramente.......solo che devi farti un po di kilometri....
preciso che non è nel mio box (non si sa mai):D
:ciglione:

Ma lui è.....uomo d'altri tempi!!!!ciao ciao

Donna saggia!!!!!!!

:eek: Oohh my good!!! Quanto fanno male ste serre!!! :eek:

Non è vero fanno benissimo... uhmmm... andrebbero consigliate a qualcuno....

Ehi Kevin... ma ci fai o... :ciglione: sei proprio alla disperazione :lingua:

Te l'ho detto che nn mi conosci!!!!!! :eek:k07:

kevin02

Bannato
Be comunque stiamo uscendo dal seminato :mazza: .............(OT).........ed io nn arrivo alla conclusione, :confuso: ho una prima classificata ed un amante con il marito geloso :eek: ...............nn posso cadere così in basso!!!!!!!!!!!! :cry:

Coral

Maestro Giardinauta
Be comunque stiamo uscendo dal seminato :mazza: .............(OT).........ed io nn arrivo alla conclusione, :confuso: ho una prima classificata ed un amante con il marito geloso :eek: ...............nn posso cadere così in basso!!!!!!!!!!!! :cry:

Caro mio, non è colpa ns, se non arrivi alla conclusione.....non si è capito neanche cosa cerchi!

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma come Coral...io l'ho capito benissimo!!!!!Dai sforzati un pò che ci arrivi di sicuro anche tu!!!ciaooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto