• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANNA LMP

Giardinauta Senior

E serviva che mi andavi a cercare su Google????????????? :confuso:

Avevo già preparato le valigie, disdici pure l'hotel che mi hai prenotato!!!!!!!!! :squint:

When I come to Lampedusa, the accounts do !!!!! :eek:

Se tevi parlare con mi, defi imbarare l'inclese!!!!!!!!!! :lol:

"con Mi" mi pare veneziano altro che inglese!!:lol::lol::lol:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Me è meglio che non mi conosci, tanto so rossa de capelli :martello2:martello2
e per di più se me vedi te fai quattro ghignate.

Però scusa, un passo indietro, organizza meglio il tuo tour fra tutte le adesioni che hai ricevuto, ti faresti un bel giretto per l'Italia.
 

kevin02

Bannato
Me è meglio che non mi conosci, tanto so rossa de capelli :martello2:martello2
e per di più se me vedi te fai quattro ghignate.

Però scusa, un passo indietro, organizza meglio il tuo tour fra tutte le adesioni che hai ricevuto, ti faresti un bel giretto per l'Italia.

Si ma nessuno si è fatta ufficialmente avanti!!!!!!!!!! :burningma

Vabbè aspettiamo, mancano ancora molte all'appello!!!!!!!!!!!! :ciglione: :martello:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin ma così non è valido,ti fai comprare!!!Basta che qualcuna ti prometta qualcosa o ti faccia gli occhi dolci che tu l'aggiungi alla lista!!!!Di questo passo dovrai mettere tutte le donne del forum!!!!ciaooo
 

Masolino

Bannato
"con Mi" mi pare veneziano altro che inglese!!:lol::lol::lol:

Ah no, Amica cara, veneziano proprio no, no, no e ri-no.
Lasciatelo dire da uno che calò a Roma dalla Serenissima e quindi lo ricorda ancora.
Quando verrò a salutarti ti porterò magari un libro di ricette in veneziano e vedrai la differenza.
Dev'essere un ''ibrido idiomatico'' tra costa e selvaggio interno montano :eek:k07:
Buona giornata.

:love_4::flower::love_4::flower::love_4:
 

kevin02

Bannato
Kevin ma così non è valido,ti fai comprare!!!Basta che qualcuna ti prometta qualcosa o ti faccia gli occhi dolci che tu l'aggiungi alla lista!!!!Di questo passo dovrai mettere tutte le donne del forum!!!!ciaooo

Ma le donne sono tutte brave e buone........... :love: inoltre nn si toccano neanche con un fiore ma................. :mazza: :lol::lol::lol:

Ah no, Amica cara, veneziano proprio no, no, no e ri-no.
Lasciatelo dire da uno che calò a Roma dalla Serenissima e quindi lo ricorda ancora.
Quando verrò a salutarti ti porterò magari un libro di ricette in veneziano e vedrai la differenza.
Dev'essere un ''ibrido idiomatico'' tra costa e selvaggio interno montano :eek:k07:
Buona giornata.

Masolì nn t'allarga, era una parodia all'inglese!!!!!!!!!!!! :lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma le donne sono tutte brave e buone........... :love: inoltre nn si toccano neanche con un fiore ma................. :mazza: :lol::lol::lol:

Tutte brave e buone???? :eek: Forse quelle che conosci tu,si vedi che non mi conosci ancora,muoviti a farlo così poi cambierai idea!!!!!! :lingua: ciaooooo
 

kevin02

Bannato
Tutte brave e buone???? :eek: Forse quelle che conosci tu,si vedi che non mi conosci ancora,muoviti a farlo così poi cambierai idea!!!!!! :lingua: ciaooooo

Invito Please!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Via, numero civico, città, e numero di telefono, :eek: possibilmente cellulare, :eek:k07: nn vorrei dare spiegazioni a mariti e amanti!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X l'invito vatti a rileggere la mia prima risp a questo tuo 3d,mi sà che hai poca memoria!!!!! :martello2 L'indirizzo dovresti averlo di già e x il cell la lista degli amanti è già lunga abbastanza,x fortuna che di mariti ne ho uno solo!!!!! :fischio:ciaoooo
 

kevin02

Bannato
Kevinnnnn sei sicuro di volermi conoscere?????Non è che dopo te ne penti vero????Puoi chiedere a chi mi ha conosciuto di persona,come sono qui sono nella realtà,cmq la mia porta è sempre aperta basta che avvisi quando vieni!!!!ciaooooo
P.S. scusa ma parli solo di donne e di uomini non ce ne sono che vorresti conoscere???

Eccola la tua risposta, nn trovo niente di quello tu volevi dire :confuso: .............. il cellulare poi mi serve.......perchè se ti devo avvisare come faccio????????????? :martello2 :lol: :ciglione:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevinnnnn ma secondo te " la mia porta è sempre aperta" cosa vuol dire????Che non vorrei conoscerti e che non t'inviterei a casa mia????Se proprio vuoi.......t'invito ufficialmente a venirmi a trovare,può andare così,più chiaro???ciaoooo
 

kevin02

Bannato
Kevinnnnn ma secondo te " la mia porta è sempre aperta" cosa vuol dire????Che non vorrei conoscerti e che non t'inviterei a casa mia????Se proprio vuoi.......t'invito ufficialmente a venirmi a trovare,può andare così,più chiaro???ciaoooo

Ad aver avuto l'invito prima, :cry: sono stato alcune settimane fa dalle tue parti, indovina a cosa fare??????????? :confuso:

avevo chiesto l'incontro con altri utenti ma si sono rivelati una sola!!!!!!!!!! :baf:

Nn chiedermi i nomi nn li farò mai, neanche sotto "tortura" :mazza: ..................... ma sopra il letto si!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Kevin noooooooooo sei stato da queste parti e non mi sei venuto a trovare????Peccato...non sai che ti sei perso!!!!!ciaoooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto