• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le donne che vorrei......................!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
uff...una volta c'erano le fazioni,ora le liste.....

Infatti sto aspettando la Mod. per sapere se il mio 3d ha tutte le carte in regola per andare avanti :confuso: e soprattutto :eek: ............................. per sapere se mi vuole incontrare, visto che è nella lista N° 2 :ciglione: :inc: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Infatti sto aspettando la Mod. per sapere se il mio 3d ha tutte le carte in regola per andare avanti :confuso: e soprattutto :eek: ............................. per sapere se mi vuole incontrare, visto che è nella lista N° 2 :ciglione: :inc: :lol: :lol: :lol: !!!!!!!!
Kevin non è che stai cercandoti un'altra bannatura vero??? :lingua: Attento!!!ciaoooo
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
uff...una volta c'erano le fazioni,ora le liste.....


azzzz, io non ci sono :storto:
Lo sapevo, lo sapevo! Tempo fa c'era una vocina che dentro di me sussurrava: "flower, com'è che non sei amica di kevin? Ma perchè? Ma sei sicura? Impegnati su!"
E non capivo perchè mi consigliasse di farlo, adesso lo so!!!!!!
C'è questa discussione e io non sono in lista, mi sento un pò esclusa :cry:
Si deve dare ascolto SEMPRE alle vocine, cazzarola :martello:
Kevin scusami, so che non sono nella condizione di fare richieste ma se un giorno decidessi di inserire anche il mio nome, mi piacerebbe pascolare nel gruppo delle toste con le mie amiche Silvia e Commelina.......se pò?
 

silvia60

Florello
azzzz, io non ci sono :storto:
Lo sapevo, lo sapevo! Tempo fa c'era una vocina che dentro di me sussurrava: "flower, com'è che non sei amica di kevin? Ma perchè? Ma sei sicura? Impegnati su!"
E non capivo perchè mi consigliasse di farlo, adesso lo so!!!!!!
C'è questa discussione e io non sono in lista, mi sento un pò esclusa :cry:
Si deve dare ascolto SEMPRE alle vocine, cazzarola :martello:
Kevin scusami, so che non sono nella condizione di fare richieste ma se un giorno decidessi di inserire anche il mio nome, mi piacerebbe pascolare nel gruppo delle toste con le mie amiche Silvia e Commelina.......se pò?

Flo....così non va se vuoi entrare nel gruppo delle toste devi trattarlo male...........a lui piace!!!!:lol::lol::lol:
 

miky80

Maestro Giardinauta
ecco, a causa della mia connessione dispettosa mi stavo perdendo questo post.....sono stata inserita in una lista :eek::eek::eek:
io so, il perchè.....:slow: ti ho detto che sono in allattamento!!!!!
è per quello vero???:lol::lol:, volevi vedere i miei balconcini pieni di fiori.....:fischio:

che maliziosa:martello2
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Miki tu dici che siamo nella lista solo x quello???Io non ho i balconcini ma intere terrazze....!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
A dire il vero non ne vado fiera,anzi se potessi ne regalerei più della metà!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Flo....così non va se vuoi entrare nel gruppo delle toste devi trattarlo male...........a lui piace!!!!:lol::lol::lol:

ok ok ok, senti se così va bene.....

Beh kevin, tu vuoi conoscere questa, vuoi conoscere quella vuoi conoscere quell'altra.....ma sei proprio sicuro che loro vogliano conoscere te? :confuso: Chi ti da questa sicurezza? Non dare tutto per scontato caro mio!!!!!!

ti è piaciuto il "caro mio?" cattivo eh? :D
 
Ultima modifica:

silvia60

Florello
ok ok ok, senti se così va bene.....

Beh kevin, tu vuoi conoscere questa, vuoi conoscere quella vuoi conoscere quell'altra.....ma sei proprio sicuro che loro vogliano conoscere te? :confuso: Chi ti da questa sicurezza? Non dare tutto per scontato caro mio!!!!!!

ti è piaciuto il "caro mio?" cattivo eh? :D

puoi fare di meglio........molto meglio....io ti conosco........
 

miky80

Maestro Giardinauta
ecco, mi stavo dimenticando di una cosa.....
carampana a chi??????????:mazza:
ma non eri tu che hai compiuto gli anni da poco e per avere tutte le candeline hanno dovuto andare a rubarle alla più vicina chiesa?????:confuso:
ricordo male forse??
:lingua:tiè....
 
Ultima modifica:

artemide

Florello Senior
Lo sarai molto presto nn appena uscirà la nuova lista!!!!!!!!!!! :fischio:


fammipensare.gif
non nella lista delle carampane - come intendi tu - spero! :mazza: perchè sai, io sono bella, buona, brava, cara, gentile, altruista, ingenua e indifesa
pinocchio.gif
ricca... no ricca no, mi stavo confondendo... oddio.... mi sa che sono anche carampana... forse...:confuso: :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica di un moderatore:
M

mammagabry

Guest
Kevin non è che stai cercandoti un'altra bannatura vero??? :lingua: Attento!!!ciaoooo

Secondo me sta solo cercando una vacanza a scrocco.
Kevin vieni a trovare me va che ti offro un po' di pane con l'olio e due arrosticini!
Ti risparmi pure un sacco di tempo e soldi :lol: :lol:
:Saluto:

P.S per chi non sa:ci separa una ventina di km solamente!!!
 

Masolino

Bannato
ecco, mi stavo dimenticando di una cosa.....
carampana a chi??????????:mazza:
ma non eri tu che hai compiuto gli anni da poco e per avere tutte le candeline hanno dovuto andare a rubarle alla più vicina chiesa?????:confuso:
ricordo male forse??
:lingua:tiè....


:lol: :lol: :lol:

:hands13: :hands13:

:Saluto::Saluto:
 

kevin02

Bannato
Kevin non è che stai cercandoti un'altra bannatura vero??? Attento!!!ciaoooo

Spero di no.............nel regolamento mica c'è scritto che nn si può cercare moglie!!!!!!!!!!! :lol:

azzzz, io non ci sono
Lo sapevo, lo sapevo! Tempo fa c'era una vocina che dentro di me sussurrava: "flower, com'è che non sei amica di kevin? Ma perchè? Ma sei sicura? Impegnati su!"
E non capivo perchè mi consigliasse di farlo, adesso lo so!!!!!!
C'è questa discussione e io non sono in lista, mi sento un pò esclusa
Si deve dare ascolto SEMPRE alle vocine, cazzarola
Kevin scusami, so che non sono nella condizione di fare richieste ma se un giorno decidessi di inserire anche il mio nome, mi piacerebbe pascolare nel gruppo delle toste con le mie amiche Silvia e Commelina.......se pò?

Guarda bene!!!!!!!! :fischio:


Flo....così non va se vuoi entrare nel gruppo delle toste devi trattarlo male...........a lui piace!!!!

Infatti!!!!!!!!! :rolleyes:
25zl2c5.gif


ecco, a causa della mia connessione dispettosa mi stavo perdendo questo post.....sono stata inserita in una lista io so, il perchè..... ti ho detto che sono in allattamento!!!!!
è per quello vero???, volevi vedere i miei balconcini pieni di fiori.....
che maliziosa

Magari!!!!!!!
:food:

Miki tu dici che siamo nella lista solo x quello???Io non ho i balconcini ma intere terrazze....!!!

Si vabbè, ma uno alla volta!!!!!!!! :martello:


ah ....allora me lo imaginavo che non avevi piacere di conocere extracomunitari.....

Guarda bene anche tu!!!!!!!!! :fischio:

non nella lista delle carampane - come intendi tu - spero! perchè sai, io sono bella, buona, brava, cara, gentile, altruista, ingenua e indifesa ricca... no ricca no, mi stavo confondendo... oddio.... mi sa che sono anche carampana... forse...

Ricca mi può interessare!!!!! :rolleyes:

Ecco, il ARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR mi descrive perfettamente!
No no, bisognerebbe riducesse quelle ad uso personale...

Ecco la mia dolce.....................metà, questa si che la voglio conosce da vicino!!!!!!!!
:mazza:

Secondo me sta solo cercando una vacanza a scrocco.
Kevin vieni a trovare me va che ti offro un po' di pane con l'olio e due arrosticini!
Ti risparmi pure un sacco di tempo e soldi
P.S per chi non sa:ci separa una ventina di km solamente!!!

No arrosticini no, ti prego.................però se hai una tanica d'olio a scrocco, me la vengo a prendere!!!!!!!!!! :ciglione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto