Quello che volevo sapere è se resiste tutto l'inverno alle intemperie , Ovviamente con il substrato giustoFinita la fioritura io taglierei tutte le teste dei rami lunghi, asciugare e poi combinerei il tutto in una bel vaso lungo.
Posta una foto più da vicino così si vede meglio.
Da te siQuello che volevo sapere è se resiste tutto l'inverno alle intemperie , Ovviamente con il substrato giusto
Che c'è ? sembri titubante ! Beh in effetti lo sono anche io perché all'inizio ho avuto un piccolo problema di marciume, appena comprata e travasata , forse il problema se lo portava già dietro, forse un errore mio . Vedremo . Che tu sappia , le foglie attecchiscono come talea ?Poi sai che devi valutare tu....
ma no non sono titubante, ho detto che per dove vivi tu lasciala pure fuori, poi valuta tu sempre in base al clima. Ovvio che se piove come se non ci fosse un domani magari mettila in un punto più asciutto.Che c'è ? sembri titubante ! Beh in effetti lo sono anche io perché all'inizio ho avuto un piccolo problema di marciume, appena comprata e travasata , forse il problema se lo portava già dietro, forse un errore mio . Vedremo . Che tu sappia , le foglie attecchiscono come talea ?
Beh a volte qualche acquazzone forte lo fa , tale da inzuppare una fioriera. Farla crescere in 80% pomice non so che resa avrebbe la pianta.ma no non sono titubante, ho detto che per dove vivi tu lasciala pure fuori, poi valuta tu sempre in base al clima. Ovvio che se piove come se non ci fosse un domani magari mettila in un punto più asciutto.
Per la talea non so, prova.
Un conto è un acquazzone un altro pioggia per diversi giorni, questo intendevo.Beh a volte qualche acquazzone forte lo fa , tale da inzuppare una fioriera. Farla crescere in 80% pomice non so che resa avrebbe la pianta.
Non sono ansioso ma ZICCUSO si dice da noi !.cmq sempre grazie.!Un conto è un acquazzone un altro pioggia per diversi giorni, questo intendevo.
Mamma mia quanto sei ansioso.
Vive tra i posti migliori in Italia per coltivare succulente ed è più premuroso di me che invece le coltivo tra i posti peggioriUn conto è un acquazzone un altro pioggia per diversi giorni, questo intendevo.
Mamma mia quanto sei ansioso.
I cose o si fanno bboni o un si fanu !Vive tra i posti migliori in Italia per coltivare succulente ed è più premuroso di me che invece le coltivo tra i posti peggiori
Non sono ansioso ma ZICCUSO si dice da noi !.cmq sempre grazie.!
Sono cadute le foglie in cima , rosetta è rovinata . Speriamo che continui a crescere sopra.non ho capito il problema