• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le bimbe di casa..

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Volevo mostrarvi le mie bimbe di casa:
Questa la mia dolce Kentia è quasi due anni che l'ho comprata..
immagine030b..jpg

Questa invece è la mia Sanseveria, lei è circa 4 mesi che è con me..(è forse la mia preferita!!!:love::love:)
immagine032g..jpg
Questa è la mia piccola dracena marginata, anche lei ha circa 6 mesi..è dolcissima:hands13:
immagine035yq..jpg
Lei è la Cordiline ha 4 mesi ma è cresciuta molto..
immagine036o..jpg
La Calathea è più di 1 anno che è con me ..mi ha dato vari problemi però vedo che stà rimettendo moltissime folhie nuove quindi speriamo bene..altrimenti sarebbe la seconda :muro:
immagine037y..jpg
continua...

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Il mio pothos ha più di due anni..
immagine052z..jpg
Poi ci sono le altre dracene, la Sanderiana e la fragrans lemon
immagine033xb..jpg
immagine034ye..jpg
Queste sono il piccolo anthurium e la bellissima Zamiocalcus è stata la prima che ho comprato..
immagine040o..jpg
La Dieffenbachie
immagine039c..jpg
Ci sarebbe anche un spatifillo..ma non ci stà nel post spero di non avervi annoiato a presto.
:) :) :)

laGiga

Aspirante Giardinauta
alla calathea io cambierei il vaso. mi sembra un pò costretta :embarrass
la mia è in fiore.... boh, ancora non capisco come sia possibile.....:confused:

laGiga

Aspirante Giardinauta
sì, anche di anonima ditta.
il mio l'ho pagato 1,99 e guarda come cresce rigogliosa!

:D

Allegati

• Foto0791..jpg
    Foto0791..jpg
    86,1 KB · Visite: 64

antylopenera

Apprendista Florello
Che belle bimbe, Vanigli@: mi ritrovo molto nei tuoi gusti, sìssì!!!!
E poi, vuoi mettere, non gridano, non rompono niente, non sporcano, non bisogna cambiar loro pannolini............ eheheheheheh...... deformazione........... :D
Bellissime, DAVVERO.

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Che belle bimbe, Vanigli@: mi ritrovo molto nei tuoi gusti, sìssì!!!!
E poi, vuoi mettere, non gridano, non rompono niente, non sporcano, non bisogna cambiar loro pannolini............ eheheheheheh...... deformazione........... :D
Bellissime, DAVVERO.

Si bravissima, loro sono tranquille e donano serenità..non come certi diavoletti!!:) :) :) Sono molto contenta che ti garbano le mie piantine. Ciao.

laGiga

Aspirante Giardinauta
Grazie e spero di averne anche di più..:)

se non ci fosse la questione spazio, credo che ci sarebbero anche dei volatili liberi e fauna tropicale :D
io ho il giardino ma non da soddisfazioni come il vaso... :smok:
a parte un gelsomino che profuma tutto il portico! :ciglione:

Alto