imbranata ha scritto:Un applauso per Kira!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
eltu ha scritto:Lisa è una bella cagnetta, ma Kira mi fa una tenerezza enorme.
Grazie imbri da parte della nuttina!!!!!:crazy:imbranata ha scritto:Grazie Sidenut, ho visto le foto della tua bimba (e ho copiato l'idea del bucket) è bellissima!!
Lucky ebbene si l'altra bestia sono io..:crazy:
annamichela ha scritto::froggie_r
Mia figlia mi sta facendo morire perchè vuole un cane, abbiamo già una bellissima gatta presa al canile, che allego, ma ho il terrore che gatto e cane assieme possano farsi male.
La mia gatta, sarà perchè è stata per diverso tempo in canile, ha paura anche dei suoi simili; quando vede il gatto del vicino, muore di paura....
Baci!:Saluto:
imbranata ha scritto:La prima è Lisa, ha sette anni ed è l'amore della mia vita..qualche anno fa sono stata molto male, ho passato sei mesi a letto e lei li ha passati a letto con me, l'unico difetto è che non sopporta i bambini che urlano..ma non la posso biasimare..
L'altra è Kira, età stimata sette mesi, trovata in una scatola al cassonetto circa un mese fa..i primi giorni non si faceva avvicinare e si muoveva strisciando, ora è un terremoto..per fortuna è minuscola!!!
Sono proprio fortunata non è vero???[/QUOTE
Imbry,ciao:love_4: ....ho visto solo ora i tuoi gioielli .....sono un amore.....e anche loro sono molto fortunati ad avere te ....dalla tua foto, vedo che sei davvero carinissima e dolcissima (ma non poteva essere altrimenti!):flower: ....
un abbraccio:Saluto:
yeye