• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete vedere le mie bimbe??

imbranata

Giardinauta
Grazie!!! :love_4:
Per festeggiare le ho dato un cucchiaino di gelato alla fragola..è impazzita!!
Domani vedo ti farle un'altra fotina, ma è troppo tremenda, è difficile fargliele!! :love: :love: :love:
 
M

Mary74

Guest
imbranata ha scritto:
Un applauso per Kira!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Un applauso anche per te! Devi avere un gran cuore per curare così amorevolmente gli animali. :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
oooooooooooooooh queste bimbe me le ero perse......
ma che amoooriiiiiiiiiii
kira poi me la mangerei di baci, ma che musino tenero, che espressione...:love:
son contenta che stia meglio, brava!
 
P

pollicina

Guest
eltu ha scritto:
Lisa è una bella cagnetta, ma Kira mi fa una tenerezza enorme.

Pure a me.... sarà che sono influenzata dalla sua storia di trovatella.... ma con quegli occhioni, è impossibile non volerle bene!!! :love_4:
una carezzina a Lisa e a Kira.
Polli
 

imbranata

Giardinauta
Grazie a tutte!! :love_4: :love_4: Lisa e Kira ringraziano per le grattatine e i complimenti!! :D :D

Mary sono convinta che tutte voi l'avreste accolta a braccia aperte, non si possono vedere certe cose e tornare a casa tranquilli!!
E poi sai una cosa? Fino ad ora non ci è costata niente!! Si perchè tornando dalla sua prima visita dal veterinario mi sono fermata al tabacchino e ho preso un gratta e vinci, sai cosa c'era dentro?? 500 euro!! Noi pensiamo che sia stato l'angelo custode o la buona stella di Kira che ci ha fatto trovare lei e ci ha dato anche la dote!!

Comunque, come promesso, ho fatto altre foto e le ho caricate, in un paio c'è una bestia in più..:D :D

http://photobucket.com/albums/e314/cialtroncina/lisa e kira/
 

sidenut

Giardinauta Senior
Sono bellissime... sembrano dolcissime soprattutto Kira, fortunatissima ad ever trovato te!!!
Complimenti
Ank'io la mia NUT la chiamo la mia bimba!!!!!
 

imbranata

Giardinauta
Grazie Sidenut, ho visto le foto della tua bimba (e ho copiato l'idea del bucket) è bellissima!! :love: :love: :love:

Lucky ebbene si l'altra bestia sono io..:crazy:
 

sidenut

Giardinauta Senior
imbranata ha scritto:
Grazie Sidenut, ho visto le foto della tua bimba (e ho copiato l'idea del bucket) è bellissima!! :love: :love: :love:

Lucky ebbene si l'altra bestia sono io..:crazy:
Grazie imbri da parte della nuttina!!!!!:crazy:
 

imbranata

Giardinauta
e io che avevo paura che non andassero d'accordo..

prima il sonnellino vicinevicine..

Immagine178.jpg


poi sessione di grattini a vicenda..

Immagine185.jpg


e oggi sapete cosa le ho sorprese a fare??? in cucina, kira sul tavolo con la testa nel sacchetto del pane, lisa in terra che andava a nascondere un panino..non so se essere orgogliosa o preoccupata...però sono troppo dolci!!!
 

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
....che birichine:inc: ...hai in casa una coppietta a delinquere:love_4: ...trascorreranno il tempo a marchingegnare marachelle sempre nuove:D ...e tu correre ai ripari:rolleyes: Tanti auguri per Kira,sta molto meglio ed ha lo sguardo di una creaturina più sicura e tranquilla,devi essere orgogliosa di te Imbranata:è il regalo più bello che tu potessi ricevere da lei:) :love_4: ...E Lisa è una cagnolina dolce marzapane vero?..molto buona d'animo per natura e per la sua vita trascorsa sempre accanto a te:hands13: !Che ognuna di voi si prenda cura dell'altra:love: :froggie_r ! BACI A TUTTE!:Saluto:
 
A

annamichela

Guest
Stupende!

:froggie_r
Mia figlia mi sta facendo morire perchè vuole un cane, abbiamo già una bellissima gatta presa al canile, che allego, ma ho il terrore che gatto e cane assieme possano farsi male.
La mia gatta, sarà perchè è stata per diverso tempo in canile, ha paura anche dei suoi simili; quando vede il gatto del vicino, muore di paura....
Baci!:Saluto:
 

sidenut

Giardinauta Senior
annamichela ha scritto:
:froggie_r
Mia figlia mi sta facendo morire perchè vuole un cane, abbiamo già una bellissima gatta presa al canile, che allego, ma ho il terrore che gatto e cane assieme possano farsi male.
La mia gatta, sarà perchè è stata per diverso tempo in canile, ha paura anche dei suoi simili; quando vede il gatto del vicino, muore di paura....
Baci!:Saluto:

Anna non ti preoccupare, gatto grande + cane cucciolo= amore
Noi a casa abbiamo un gatto di 12 anni particolarmente comandone!!! l'anno scorso a maggio mia sorella ha preso un cucciolo di 40 giorni di un incrocio tra un boxer e un rottweiler
Il gatto gli ha fatto subito vedere chi comandava in casa
e adesso anke se il cane ogni tanto le prende dal gatto dormono insieme...:love: e guai a hi tocca uno dei due è!!!
calcola che il cane è un cagnone di quasi 50 Kg!!!

Imbri le tue bimbe (ank'io la mia la chiamo così) sono carinissime e simpaticissime!!!
 
Ultima modifica:
A

annamichela

Guest
gatta fifona!

:froggie_r
Ti ringrazio, è un po' che ci penso, ma la mia gatta, a differenza del tuo, non è "comandona" è proprio fifona, nel vero senso del termine, è terrorizzata quando vede altri gatti; figuriamo i cani!
E' ridicolo da raccontare, ma al tempo stesso vero, abbiamo il micione dei nostri vicini, uno spettacolo di gatto, che quando scavalca la recinzione e ci viene a trovare, la nostra "Pepita" se la fa addosso (ma per davvero!).
Non ci volevo credere, se non lo avessi visto con i miei occhi e qualcuno avesse voluto convincermi, non ce l'avrebbe mai fatta.
Kiss, kiss,:martello:
 

imbranata

Giardinauta
Acquasole hai proprio capito!! Mi riempiono la giornata coi loro disastri, specialmente la piccola!! E io sono così felice che sia così!!!

Annamichela gli animali traumatizzati sono spesso un po' fifoni, ma poi si abituano! Io i primi giorni non ho dormito e mi passavo il tempo a cercare Kira che strisciava dietro mobili e poltrone terrorizzata, ora non mi sembra possibile che siano esistiti questi giorni!! Magari invece con un cucciolo in casa la tua gattina potrebbe acquistare più serenità!!
Un bacio enorme alla tua cucciolona!!!
 

yeye27

Master Florello
imbranata ha scritto:
La prima è Lisa, ha sette anni ed è l'amore della mia vita..qualche anno fa sono stata molto male, ho passato sei mesi a letto e lei li ha passati a letto con me, l'unico difetto è che non sopporta i bambini che urlano..ma non la posso biasimare..:rolleyes:

L'altra è Kira, età stimata sette mesi, trovata in una scatola al cassonetto circa un mese fa..i primi giorni non si faceva avvicinare e si muoveva strisciando, ora è un terremoto..per fortuna è minuscola!!!

Sono proprio fortunata non è vero???[/QUOTE


Imbry,ciao:love_4: ....ho visto solo ora i tuoi gioielli .....sono un amore.....e anche loro sono molto fortunati ad avere te:) ....dalla tua foto, vedo che sei davvero carinissima e dolcissima (ma non poteva essere altrimenti!):flower: ....
un abbraccio:Saluto:
yeye
 

aseret

Florello Senior
Li ho visti solo ora, sono carinissimi e Kira ha uno sguardo dolcissimo::love_4:
Bellissima la scenetta del pane,mi ricordano i bambini che fanno marachelle.
:food: :froggie_r :lingua:
 

yeye27

Master Florello
micini e micioni!.....

:flower: Complimenti ad AnnaMichela per il suo gattone,ha lo sguardo fiero!:love_4:

e complimenti al dolcissimo e tenero gattino:love_4: di Sidenut!:flower:
:Saluto: :Saluto: yeye
 
Alto