• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete vedere le mie bimbe??

imbranata

Giardinauta
La prima è Lisa, ha sette anni ed è l'amore della mia vita:love: :love: :love: ..qualche anno fa sono stata molto male, ho passato sei mesi a letto e lei li ha passati a letto con me, l'unico difetto è che non sopporta i bambini che urlano..ma non la posso biasimare..:rolleyes:

L'altra è Kira, età stimata sette mesi, trovata in una scatola al cassonetto circa un mese fa..i primi giorni non si faceva avvicinare e si muoveva strisciando, ora è un terremoto..per fortuna è minuscola!!!

Sono proprio fortunata non è vero???:love: :love: :love:
 
P

Piera1

Guest
Ciao Imbry, che belle le tue bimbe, sono due femminucce, sono sterilizzate?
 

imbranata

Giardinauta
grazie a tutte!!!

lisa è sterilizzata, dopo il terzo calore le è venuta un'endometrite e abbiamo dovuto operarla d'urgenza..peccato perchè avevo anche un altro westie, Brian, che purtroppo è morto due anni fa..:cry: :cry: :cry:

Kira invece ancora è piccola, non so che fare..una ragazza l'ha già puntata perchè anche lei ha un mezzo bassotto e vuole farlo accoppiare..:fifone2: :fifone2:
 

imbranata

Giardinauta
hai ragione eltu!! pensa che quando l'ho trovata era in condizioni oscene, piena di morsi e segni di ferite, aveva vermi e la rogna (questa ce l'ha ancora ma sta passando) e non riusciva a mangiare un bicchierino di croccantini tutto in una volta, si doveva fermare tre volte e le si vedeva la peristalsi dietro le costoline..:( :(

se trovassi chi l'ha ridotta in quelle condizioni non so cosa gli farei!! :burningma :burningma :burningma :burningma :burningma
 
P

Piera1

Guest
Anche a me Kira fa una tenerezza incredibile ed' è stata moltofortunata ad incontrare te. Imbry, normalmente non è mai consigliabile far fare cuccioli al primo calore è sempre meglio aspettare il terzo. Anche la mia maiala Sara è stata sterilizzata per colpa di una piometra, l'avrei sterilizzata prima o poi, i cani invecchiano meglio. Ho un'husky di 13 anni che ha la gravidanza isterica, ha perfino il latte ma ormai è troppo vecchia per farla operare.
 

imbranata

Giardinauta
anche lisa ha avuto una gravidanza isterica, a sette mesi dopo il primo calore (precocissimo tra l'altro..) occhio che non le venga la mastite, a me la veterinaria aveva dato dei farmaci apposta ma non mi ricordo il nome..

comunque credo che alla fine sterilizzerò anche kira, un po' mi dispiace ma si trovano talmente tanti cani e cuccioli in giro che è meglio adottare questi che farne fare altri..
 

ErikaErika

Maestro Giardinauta
imbranata ha scritto:
anche lisa ha avuto una gravidanza isterica, a sette mesi dopo il primo calore (precocissimo tra l'altro..) occhio che non le venga la mastite, a me la veterinaria aveva dato dei farmaci apposta ma non mi ricordo il nome..

comunque credo che alla fine sterilizzerò anche kira, un po' mi dispiace ma si trovano talmente tanti cani e cuccioli in giro che è meglio adottare questi che farne fare altri..

Brava!!! Perfettamente in accordo con te.
 

imbranata

Giardinauta
grazie a tutte, sono proprio una mamma fortunata (e orgogliosa)..:love: :love:
tra l'altro oggi sono felicissima perchè kira sta facendo grossi progressi, prima non si fidava di nessuno e quando veniva qualcuno mi toccava andarla a ripescare negli angolini più impensabili, persino dietro al frigo!! ieri invece sono venute a cena le zie di andrea e, a parte il panico iniziale, per la prima volta si è fatta avvicinare da tutti e si è comportata benissimo!! :froggie_r :froggie_r
 

decky

Florello Senior
:eek: ohhhh Imbra mi ero persa questo post......sono splendideeeeeee!!!!
F_Amo023.gif
 

Isotta

Giardinauta Senior
imbranata ha scritto:
anche lisa ha avuto una gravidanza isterica, a sette mesi dopo il primo calore (precocissimo tra l'altro..) occhio che non le venga la mastite, a me la veterinaria aveva dato dei farmaci apposta ma non mi ricordo il nome..

comunque credo che alla fine sterilizzerò anche kira, un po' mi dispiace ma si trovano talmente tanti cani e cuccioli in giro che è meglio adottare questi che farne fare altri..

Bellissime è dir poco, sono d'accordo con quello che dici :love:
 

imbranata

Giardinauta
Scusate se riporto su questo vecchio topic, ma oggi è un bel giorno, Kira è finalmente guarita dalla rogna!! :hands13: :hands13:
E non solo, in un mese e mezzo è passata da pesare tre chili a pesarne sette..:food: e dire che seguo ligiamente le dosi sulla confezione!!
Comunque, a parte il fatto che medicarla sette volte al giorno cominciava a diventare difficile (soprattutto acchiapparla..) sono felice perchè a fine mese posso iniziare a vaccinarla!!

Un applauso per Kira!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
Alto