• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Volete vedere le mie bimbe??

M

mey1984

Guest
imbranata ha scritto:
e io che avevo paura che non andassero d'accordo..

prima il sonnellino vicinevicine..

poi sessione di grattini a vicenda..

e oggi sapete cosa le ho sorprese a fare??? in cucina, kira sul tavolo con la testa nel sacchetto del pane, lisa in terra che andava a nascondere un panino..non so se essere orgogliosa o preoccupata...però sono troppo dolci!!!
vERAMENTE 2 AMORI...:froggie_r e poi si vogliono tanto bene tra loro e questo è ancora più dolce... fagli tante coccoline:lol:
 

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Anche secondo me gatto grande + cucciolo di cane = amore ma dato che non si sa mai fai prima una prova, se davvero la psiche del gatto è un pò compromessa devi essere certa che vada bene anche perchè a volte i cuccioli sono irruenti potrebbe spaventarlo!
 
Alto