• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazioni in giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crimson king

Florello
Crim credo che dovrò chiedere a Elebar di bannarti per istigazione al suicidio.......le mie povere cicce sopravvissute sono in fila sul balcone che si stanno buttando giù .........:(
Ciao Picantina vedrai che si riprendono anch'io ne ho molte danneggiate, ma piano piano tra tagli, mastici e cerotti stanno quasi tutte rivegetando.
 

Crimson king

Florello
Ciao e grazie cori, Clem i tuoi sono usciti, ma non sono ancora dell'altezza giusta rispetto agli altri, pensi che ce la faranno quest'anno a fiorire?:)
 

Crimson king

Florello
Si in effetti fà caldo e le piante ne risentono ma ancora non annaffio, stò dando qualcosa solo a quello messo da dicembre a oggi. Il terreno risulta umido sotto 3 cm per fortuna.
 

Blodwel

Aspirante Giardinauta
Ciao posso chiederti quando dura la fioritura delle tue margherite africane?
perchè le mie che sono nei vasi si secca la parte basale e si spoglia, anche se un pò fioriscono comunque. Anche quelle in piena terra ma di meno. Premetto che innaffio solo quelle nel vaso, mentre quelle in piena terra mai, fanno da sole poverine...:barefoot:
Oggi però ho piantato diversi rami già radicati da soli, staccati dalla pianta madre. Adesso sono nel pieno dello splendore, ma c'è un modo per avere questa foritura piena per tutta l'estate? sto cercando di dare anche più acqua quest'anno..:)
grazie mille!
 

Crimson king

Florello
Ciao, quelle in foto le ho prese nel mese di febbraio, ne ho anche delle altre dell'anno scorso ma il freddo intenso le ha seccate, le ho tagliate quasi alla base e stanno rivegetando, ma sono più indietro di queste, fioritura dura quasi tutta l'estate, questo era il colore P_20160619_145439_1f.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto