• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro e gratificazioni in giardino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Crimson king

Florello
ma che meraviglia, Datura......:V:V:V....bellissimeeeee....
pensate un po' mentre questi due prendevano il caffè , che concentrazione di draghi del giardinaggio c'era , in quel luogo....
sicuramente le piante si ritraevano al loro passaggio, temendo di essere "taleizzate" al volo......:LOL: :LOL: :LOL:
:ciao:
:LOL: E' vero siamo i barbieri delle piante. Facciamo un taglio d'alta moda dopo sono pure più belle;)
 

Waves

Master Florello
Grazie Clem, a inizio primavera ho dato un pò di cenere forse ha fatto effetto, rispetto all'anno scorso ci sono più fiori, speriamo che per ogni fiore maschio ci siano almeno 7 femmine, quelle che fanno il frutto, col maschio non ci fai niente:LOL:

Io il melograno ce l'ho accanto alla compostiera e quest'anno ha fatto taaanti fiori!!!
Spero che la compostiera dia il suo contributo :cool: almeno un melograno lo voglio pappare!! :LOL::LOL::LOL::LOL:

è tutto molto bello, complimentissimi!!!!! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto