No no, con questo terreno bastano anche 2 volte a settimana se col dito faccio una grattatina sotto é umido. Per farti capire Sabato alle 18 ho tagliato il prato era umido a tal punto che l'erba si attaccava sulle ruote del trattoretto.Vedo con piacere ...che ti stai dando sempre di più alle piante fiorite ...
ma queste hanno bisogno di essere annaffiate tutti i giorni...
Ciao, la gerbera vuole esposizioni riparate e mezz'ombra é molto meglioBelle gerbere complimenti! Non capisco come mai le mie invece continuino a morire credo senza motivo. Sono belle rigogliose all inizio e poi man mano si affloscia e perde tutta la tonicità sia la foglia che il fiore, avete consigli??
Che c...o ....io ho annaffiato ieri sera ...e volendo essere pignole, stasera avrei dovuto darli una passatina..No no, con questo terreno bastano anche 2 volte a settimana se col dito faccio una grattatina sotto é umido. Per farti capire Sabato alle 18 ho tagliato il prato era umido a tal punto che l'erba si attaccava sulle ruote del trattoretto.
No no, con questo terreno bastano anche 2 volte a settimana se col dito faccio una grattatina sotto é umido. Per farti capire Sabato alle 18 ho tagliato il prato era umido a tal punto che l'erba si attaccava sulle ruote del trattoretto.
Ma tutte tu le fortune??
Clem rassegnati e armati di canna......ma cosa hai capito??? Quella per annaffiare....
Clem, ti posso portare un tir della mia terra:LOL:
E si mi devo rassegnare ...e accendere la canna...
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Io le tengo sul balcone e davanzale della finestra, dove il sole prende dalle 8 alle 10-11 e nel resto del giorno riparata, quindi lo escluderei no? Potrebbero essere infette? Vuoi vedere una foto?Ciao, la gerbera vuole esposizioni riparate e mezz'ombra é molto meglio
Ciao Pica, quelle arbustive si ,quella suffruticosa ancora no, ci sono solo i bocci anzi boccetti:LOL:Sono già fiorite? Quelle di mia mamma sono indietrissimo.....