• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'avatar Piu' Bello

yeye27

Master Florello
l'avater piu' simpatico............

imbranata ha scritto:
grazie per gli apprezzamenti al mio avatar!! a me piacciono quello di linton, di clorophilla, quello di seya, di lucky perchè è colorato e poi in generale quelli con gli animali, in particolare quello di yeye, il suo gattone è spettacolare!!

Ciao a tutti!:love_4:
che dire degli Avatar,sono piu' o meno tutti simpatici....io poi non ho una memoria fotografica,quindi chissa' quanti che non ricordo meriterebbero di essere menzionati:flower: ...............
dunque a pari merito SEYA e IMBRANATA,ma anche ANTONELLA,LUNAROSSA,OLEANDER.....poi la dolcezza di ALLOPACS,e la positivita' che mi trasmette SECONDINA'......e tanti altri che adesso mi sfuggono...:) .............
bacione:Saluto:
yeye'

P.S.
(Imbry,...il mio gattone e' Nebbia che sbadiglia!!!......e' dolcissimo e coccolone e mooolto permaloso,se ti dimentichi la razione mattutina di "grattini" fa l'offeso finche' non rimedi!!!!)

amelia

Giardinauta Senior
YEYE, il tuo gattone che sbadiglia è molto simaptico! a me quelli con le foto degli animali non sempre piacciono, e non perché non ami gli animali (ANZI!) ma solo perché a volte le inquadrature sono troppo piccole o troppo grandi o i soggetti non sono abbastanza centrati, insomma per motivi tecnico-estetici più che altro.
Invece la foto di nebbia è perfetta.

Hakuna Matata, pensa che di ritorno dall'Africa ho scritto un diario e sai come l'ho intitolato? Hakuna Matata :D ...secondo me questa espressione riassume in sé lo spirito dell'Africa!

Paola grassofila

Giardinauta
Un voto anch'io, dai!, per dire che ora il mio preferito è senz'altro quello della ranocchietta di River.

Ah! Volevo a ricordare a tutti quanti che, se non vi ricordate avatar/forumista, basta consultare l'elenco che c'è nelle 255 pagine della lista utenti...:storto:

R

riverviolet

Guest
Paola grassofila ha scritto:
Un voto anch'io, dai!, per dire che ora il mio preferito è senz'altro quello della ranocchietta di River.

Ah! Volevo a ricordare a tutti quanti che, se non vi ricordate avatar/forumista, basta consultare l'elenco che c'è nelle 255 pagine della lista utenti...:storto:
Eh no dai! Così sembra quasi l'abbia cambiato apposta :storto:
Grazie Paola, ma lei è un miracolo ritrovato stamattina, è fuori concorso :)

M

mey1984

Guest
A me piace molto quello d'imbranata xkè è innovativo... ma anche mordicchio di Linton mi fa impazzire... buona giornata a tutti

yeye27

Master Florello
l'avatar di Amelia......

amelia ha scritto:
YEYE, il tuo gattone che sbadiglia è molto simaptico! a me quelli con le foto degli animali non sempre piacciono, e non perché non ami gli animali (ANZI!) ma solo perché a volte le inquadrature sono troppo piccole o troppo grandi o i soggetti non sono abbastanza centrati, insomma per motivi tecnico-estetici più che altro.
Invece la foto di nebbia è perfetta.

Hakuna Matata, pensa che di ritorno dall'Africa ho scritto un diario e sai come l'ho intitolato? Hakuna Matata :D ...secondo me questa espressione riassume in sé lo spirito dell'Africa!

......Amelia,vedi che poca memoria che ho?!!...il tuo non l'avevo presente,ed è tenerissimo e mi mette allegria!!!!!:hands13: ...lo aggiungo alla lista!....
bacione grande :love_4:
yeye:Saluto:

(grazie per l'apprezzamento su NEBBIA!!)......Perche' non scrivi sul Forum il tuo diario sull'Africa,proprio con il titolo Hakuna Matata,sai come participerei con la fantasia??!!...naturalmente se non e' strettamente personale,non mi permetterei mai e in questo caso ti chiedo scusa da adesso:) a ribacione!:love_4: .....

sidenut

Giardinauta Senior
Hei Hei Adesso L'avatar + Caruccio è Quello Di Riverviolet... Guardate Come Spicca Il Suo Nuovo Amichetto Tutto Verde

amelia

Giardinauta Senior
River hai cambiato l'avatar???????????????' ma sarà mica perché avevo detto che mi sembrava inquietante?
cmq, in effetti questo è più vitale!

yeye grazie, anche a me il tuo mette allegria, forse proprio perché il tuo gatto in questa foto mi ricorda un altro gatto, (soltanto un po' più grosso) che avevo fotografato in Africa...
normal_DSCF0633.JPG
eh eh!

quanto al diario, è scritto a mano ed è pieno di disegni, foto, ecc. ...sarebbe troppo faticoso pubblicarlo!

Lunarossa

Giardinauta
ahh dimenticavo...oltre agli animali, disegnini ecc.. mi piacciono molto anche chi mette la fotina della propria piantina tipo: paola grassofila

H

hakuna__matata

Guest
amelia ha scritto:

Lo riassume in pieno direi....pensa che, un amico, in un viaggio in Tanzania, è dovuto ricorrere alle cure di un pronto soccorso, in seguito ad un piccolo incidente (niente di grave). Ed era preoccupato perchè avrebbe perso l'aereo che lo riportava a casa e anche per il fatto che non è che gli ospedali africani siano proprio come qui (almeno quello)...tutti quelli che lo vedevano però continuavano a dirgli "hakuna matata, hakuna matata...."
quando me l'ha raccontata è stato troppo buffo....

concordo col fatto che lo potresti pubblicare, magari facendo una scansione di tutto....

TORNANDO AGLI AVATAR:
quello nuovo di River è troppo bello....sarà che le raganelle sono così simpatiche, sarà che se ne vedono sempre più di rado (almeno dalle mie parti).

R

riverviolet

Guest
amelia ha scritto:
River hai cambiato l'avatar???????????????' ma sarà mica
No, come detto poco sopra e come da tread inserito, stamattina nel tentativo di eliminare il vespaio di lumache dentro e sulle foglie dell'aghapanthus, mi sono accorta di questa piccola e mimetizzatissima Ila che stava accucciata su una foglia esono corsa a prendere la digitale per immortalarla tanto ero felice.
Forse non me ne ero mai resa conto prima o forse il laghetto comincia a richiamare fauna anfibia e ho poi chiesto a qualcuo di aiutarmi a inserirlo come avatar perchè mi sono letteralmente innamorata della mia ospite che spero rimanga a lungo.

Ho anche chiesto di non metterla a concorso, proprio perchè non ho cambiato avatar per questa motivazione.

M

Mary74

Guest
Seya
Imbranata
Gigino
Oleander

A questo punto serve un sondaggio/votazione ... :D

LolòGi

Maestro Giardinauta
...sempre per ultima..

Posso votare anch'io????:crazy:
Allora...ne ho 2 a pari merito che io metterei al primissimo posto:
- CLOROPHILLA :love_4:
- RIVERVIOLET (amo le rane da impazzire!!!) :love:

Il mio forse non è niente di così geniale e non ha un significato particolare, ma...l'ho fatto io, quindi mi piace. :lingua:
Ma tranquilli, per eccesso di modestia non mi autovoterò...:martello: :lol: :D

S

SecoB

Guest
quelli come me ...

sono bellissimi tutti i vostri avatar, ma, quelli/e come me, che mettono la loro foto o dei loro animaletti o ... , che ne pensate ??? sono da scartare a priori ??? :love_4: :Saluto:

yeye27

Master Florello
Sono tutti belli gli avatar........

SecoB ha scritto:
sono bellissimi tutti i vostri avatar, ma, quelli/e come me, che mettono la loro foto o dei loro animaletti o ... , che ne pensate ??? sono da scartare a priori ??? :love_4: :Saluto:

Seco:Saluto: ...macchè scartare, io a pag.nove ti avevo gia' votata:flower: .....poi ti voto ancora,ma non so se vale!!!:) :) ....anzi,li voto proprio tutti,nessun escluso....quindi un hip,hip hurrà per tutti gli Avatar!!!:hands13: :hands13:
bacione:love_4:
yeye

Manidiforbice

Giardinauta
SecoB ha scritto:

anche l'avatar racconta di noi......perche scartarlo?

approposito...ho questo avater perche tutti quelli che mi piacevano...non riuscivo a postarli.
Mi dice che sono troppo grossi. ma come si fa a rimpicciolirli??

Ultima modifica:
Alto