Manidiforbice
Giardinauta
vabbè ma è vietato scegliere il proprio!:martello: :martello: :crazy: :baf:
imbranata ha scritto:grazie per gli apprezzamenti al mio avatar!! a me piacciono quello di linton, di clorophilla, quello di seya, di lucky perchè è colorato e poi in generale quelli con gli animali, in particolare quello di yeye, il suo gattone è spettacolare!!
Eh no dai! Così sembra quasi l'abbia cambiato apposta :storto:Paola grassofila ha scritto:Un voto anch'io, dai!, per dire che ora il mio preferito è senz'altro quello della ranocchietta di River.
Ah! Volevo a ricordare a tutti quanti che, se non vi ricordate avatar/forumista, basta consultare l'elenco che c'è nelle 255 pagine della lista utenti...:storto:
amelia ha scritto:YEYE, il tuo gattone che sbadiglia è molto simaptico! a me quelli con le foto degli animali non sempre piacciono, e non perché non ami gli animali (ANZI!) ma solo perché a volte le inquadrature sono troppo piccole o troppo grandi o i soggetti non sono abbastanza centrati, insomma per motivi tecnico-estetici più che altro.
Invece la foto di nebbia è perfetta.
Hakuna Matata, pensa che di ritorno dall'Africa ho scritto un diario e sai come l'ho intitolato? Hakuna Matata...secondo me questa espressione riassume in sé lo spirito dell'Africa!
amelia ha scritto:Hakuna Matata, pensa che di ritorno dall'Africa ho scritto un diario e sai come l'ho intitolato? Hakuna Matata...secondo me questa espressione riassume in sé lo spirito dell'Africa!
No, come detto poco sopra e come da tread inserito, stamattina nel tentativo di eliminare il vespaio di lumache dentro e sulle foglie dell'aghapanthus, mi sono accorta di questa piccola e mimetizzatissima Ila che stava accucciata su una foglia esono corsa a prendere la digitale per immortalarla tanto ero felice.amelia ha scritto:River hai cambiato l'avatar???????????????' ma sarà mica
Mary74 ha scritto:A questo punto serve un sondaggio/votazione ...![]()
SecoB ha scritto:sono bellissimi tutti i vostri avatar, ma, quelli/e come me, che mettono la loro foto o dei loro animaletti o ... , che ne pensate ??? sono da scartare a priori ??? :love_4: :Saluto:
SecoB ha scritto:sono bellissimi tutti i vostri avatar, ma, quelli/e come me, che mettono la loro foto o dei loro animaletti o ... , che ne pensate ??? sono da scartare a priori ??? :love_4: :Saluto: