• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'avatar Piu' Bello

ciaseta

Florello Senior
*ALE* ha scritto:
Anche a me succede, ad esempio Ciaseta l'ha cambiato e non mi sembra piu' lei.... :slow:

:cry: non mi riconoscete piùùùùùùùùùùù :cry:

:D sì lo so... è normale.... per più di un anno ho avuto sempre lo stesso avatar e quindi cambiandolo improvvisamente...
ci ho pensato molto a questa reazione, ma l'avatar che ho adesso non pensavo nemmeno di poterlo trovare e quando finalmente ci sono riuscita l'altro non me lo sentivo più..... :rolleyes:

però sono sempre io!!!!

lol64.gif

jump30.gif

jump6.gif

gigino67

Florello Senior
allora che facciamo......gli altri non partecipano??????

bhe ragazzi, non ho nessuna malattia virale, potete intervenire nel mio post......

ciaseta

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
quello sì, cioè io riconosco un utente dall'avatar, perchè ho un'immagine fissa nella mente (a volte infatti quando qualche utente nuovo usa un avatar già in uso da qualcuno, mi confondo pensando di leggere l'altra persona, oppure quando uno lo cambia, non lo riconosco più a prima occhiata...), però se mi chiedi di ricordare COSA rappresenta, me ne ricordo pochi.
E' un'immagine totale che mi si fissa in testa ma a volte non faccio caso a cosa rappresenti..
non so se mi son spiegata...sono da manicomio? :D

anche tu hai cambiato avatar! :lingua: :D

lobelia

Florello Senior
A me piacciono molto l'avatar birichino di Seya, il pettirosso di Rosae, Il girasole urlante di Echino, tutti gli avatar con le faccine degli animali (soprattutto quello di Olly e di Lunarossa), gli occhi di gatto sognanti di Gigì...insomma mi sembrano tutti carini e simpatici.
Anche il tuo buffissimo vampiretto, Linton.
Non sono in grado di farne una classifica perché mi ci affeziono, come alle persone che li hanno scelti.:cry:
Per esempio è simpaticissimo il polletto di Marcuzio e tanti si vedono pochissimo in forum, per cui potrei dimenticarli....insomma, Gigì, non mi chiedere più sta cosa: sto andando in tilt!!!!!:inc:

gigino67

Florello Senior
lobelia ha scritto:
A me piacciono molto l'avatar birichino di Seya, il pettirosso di Rosae, Il girasole urlante di Echino, tutti gli avatar con le faccine degli animali (soprattutto quello di Olly e di Lunarossa), gli occhi di gatto sognanti di Gigì...insomma mi sembrano tutti carini e simpatici.
Non sono in grado di farne una classifica perché mi ci affeziono, come alle persone che li hanno scelti.:cry:
Per esempio è simpaticissimo il polletto di Marcuzio e tanti si vedono pochissimo in forum, per cui potrei dimenticarli....insomma, Gigì, non mi chiedere più sta cosa: sto andando in tilt!!!!!:inc:
:lol: :lol: :lol:
gioia, non volevo metterti in confusione.....hihihihihihihihi

bacione groffo groffo:D
gigi'

imbranata

Giardinauta
vero anche io ne sto dimenticando un monte, tipo l'uccellino di prumiao, troppo dolce!!
gigino ci hai messo in crisi!!! :lol: :lol:

sidenut

Giardinauta Senior
crica ha scritto:
Io non sapevo cosa mettere...pensavo la mia impronta digitale....poi non veniva bene scansionata e allora l'ho disegnata. Ma sembra un'impronta digitale? Boh!!
ciaociao
cri

AHAHAHAHAHA CRI E PENSARE CHE PER TUTTO QUESTO TEMPO HO CREDUTO FOSSE UNO STRANO VORTICE AHAHAHAH :lol: :lol: :lol:
BELLA IDEA COMUNQUE!!!! :love:

H

hakuna__matata

Guest
amelia ha scritto:
grazie, ricambio l'apprezzamento ma non tanto per l'avatar quanto per il tuo username!!! è in assoluto il migliore del forum(mal d'Africa latente:love: )

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :froggie_r :froggie_r
Non sempre trovo persone che apprezzino il mio username, soprattutto perchè per alcuni è qualcosa di incomprensibile...

Echinodorus

Maestro Giardinauta
L'avatar che preferisco è quello di Clorophilla! E' allegro e delizioso.
Sulla scelta del mio ero indecisa tra il girasole urlante e questo:

Lo avreste preferito al girasole?:D

Ultima modifica:
R

riverviolet

Guest
Non lo sò, ci devopensare, ma direi che quelo di decky, mi piace un sacco e anche quello di Imbry, di Echino, e di Seya.
:)

riviera

Giardinauta
ciao!
a questo punto mi inserisco nella discussione!
che dire.... faccio molta fatica a ricordarmi le associazioni degli avatar con i nomi, anche se ne ho visti di molto carini.
posso dire che quelli che mi piacciono di più sono: lobelia(molto grazioso) e seya (troppo simpatico)

del mio posso dire che sicuramente è provvisorio anche se a me non piace cambiare spesso . il fatto è che sono un po' pigra, quindi ho scelto tra quelli proposti dal forum. devo ancora impegnarmi a cercarne uno tutto mio che rispecchi il più possibile la mia personalità, o che comunque rappresenti qualcosa di importante per me.

ps. sono un po' indecisa di natura.... da circa 4 anni voglio farmi un tatuaggio , ma non mi sono ancora decisa .... beh l'avatar è sicuramente meno impegnativo.... al più presto pubblicherò quello definitivo CE LA FARO' !!! CIAO

P

Piera1

Guest
Non saprei proprio quale scegliere, li dimentico facilmente. Ill mio non locambierò mai perchè rappresenta quello che sono io veramente, sempre fra le piante, ogni momento è buono per godere della loro compagnia.

Lunarossa

Giardinauta
sidenut ha scritto:
Scusa lu ma tu credi che io sia con quel faccione nero e peloso?????
ahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol:

P.S. Dec dimenticavo il tuo :martello: ... che belle le onde del mare mi piacerebbe vederle tutto l'anno complimenti x il tuo avatar!!!

hahaaaaahaahahhaahaahah DAII CHE RIIIIDEREEEE!!!

AHHAHAHAHHAAAHHAAAAAAAHHAHAAHAH:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Lunarossa

Giardinauta
lobelia ha scritto:

GRAZI LOBE:love_4:

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
:lol: :lol: noooooooooooo...meglio il girasole :D

sbaglio o tempo fà....qualcuna aveva un "bel girasole" triste triste tra le tenebre.......????:lol::lol::lol:

Tango (per chi non lo conoscesse è il mio cagnone dell'avatar) comunque ringrazia tutti per i complimenti !!!!:love_4:

Alto