• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help Margherita comune.

elyepeppe

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono una new entry, mi piace molto questo forum perché vedo che siete tutti molto partecipi alle domande e problematiche altrui. Io avrei diverse domande ma partiamo dalla prima: ho acquistato delle margherite comuni fucsia, le ho trapiantate e potate il giorno dopo ma dopo qualche giorno ho visto che il colore dei fiori è praticamente sbiadito, quindi ho comprato un concime liquido che ho messo due volte a distanza di 15gg! Le tengo in un terrazzo dove arriva sole mattina e poi nel pomeriggio. Quando le ho acquistate erano piene di fiori belli fucsia, ora invece le ho dovute potare e hanno un colore non bellissimo. Qualcuno mi sa dare istruzioni?
 

artemide

Florello Senior
riporto su questa discussione.

anche le mie sono messe in questo modo.
le ho da circa 5 anni.
all'inizio il colore dei fiori era più acceso e i fiori più grandi.
forse sbagliamo concimazione .

hey gente, qualcuno sa consigliarci per il meglio?
 
Alto