• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'avatar Piu' Bello

decky

Florello Senior
:surp: Ma davvero non ve li ricordate?a me addirittura fa strano quando gli utenti abituali li cambiano:confuso:

california

Florello Senior
uh dek, per me è lo stesso...
spesso leggendo un post nn mi rendo conto di star a leggere determinati forumsti..se questi hanno cambiato l'avatar...

giumaca

Giardinauta
Infatti Decky, proprio non li ricordo, mi sono accorta ad esempio che tu hai cambiato il tuo, ma non ricordo quale fosse il precedente....:martello: :martello: :martello:

*ALE*

Apprendista Florello
decky ha scritto:
:surp: Ma davvero non ve li ricordate?a me addirittura fa strano quando gli utenti abituali li cambiano:confuso:

Anche a me succede, ad esempio Ciaseta l'ha cambiato e non mi sembra piu' lei.... :slow:

luckybamboo

Florello Senior
decky ha scritto:

quello sì, cioè io riconosco un utente dall'avatar, perchè ho un'immagine fissa nella mente (a volte infatti quando qualche utente nuovo usa un avatar già in uso da qualcuno, mi confondo pensando di leggere l'altra persona, oppure quando uno lo cambia, non lo riconosco più a prima occhiata...), però se mi chiedi di ricordare COSA rappresenta, me ne ricordo pochi.
E' un'immagine totale che mi si fissa in testa ma a volte non faccio caso a cosa rappresenti..
non so se mi son spiegata...sono da manicomio? :D

decky

Florello Senior
:D meno male iniziavo a pensare di avere una fissa per le immagini!!
Ti capisco Lucky,discorso che per me vale solo per gli utenti non abituali però!:) E che dire di avatar di persone che frequentano molto e che poi rivedi in utenti nuovi?A volte leggo convinta di sapere che il messaggio è di "x" e poi mi accorgo da come scrive e da quello che chiede che è un altra persona!!:martello:

Walnut

Giardinauta Senior
Eccomi anch'io!!!
Io ci ho messo un pò per scegliere quello che sentivo più mio, ma ora non lo cambierei per nessun'altro. E' diventato come il nome, una parte di me.

california

Florello Senior
per me nn è facile mantenerlo molto a lungo... sento spesso la necessità di cambiare..ne ho cambiati un 5 o 6 da quando sono iscritto..e questo mi piace molto, ma come gli altri, nn durerà tantissimo :)

decky

Florello Senior
Walnut ha scritto:
Eccomi anch'io!!!
Io ci ho messo un pò per scegliere quello che sentivo più mio, ma ora non lo cambierei per nessun'altro. E' diventato come il nome, una parte di me.
mmmm per me invece l'avatar è come la "faccia" e la firma come il "vestito"......mi sa che, come dice Cloro, sto fuori come un tombino!!:crazy:

Daniela S.

Guru Giardinauta
il mio lo divido con qualcuno, forse mapi ma non sono sicura, mi piacevano i colori e poi non ce n'era nessuno che mi piacesse e quindi..... ormai credo che non lo cambierò più, ci sono affezionata :love:

decky

Florello Senior
california ha scritto:
per me nn è facile mantenerlo molto a lungo... sento spesso la necessità di cambiare..ne ho cambiati un 5 o 6 da quando sono iscritto..e questo mi piace molto, ma come gli altri, nn durerà tantissimo :)
Idem... che sia l'adolescenza prolungata che ci fa esser così mutevoli?ahhahahaha:lol:

california

Florello Senior
parla pe' te dek, che adolescente ancora ci sono! :lol:
l'ultimo anno di adolescenza sì, ma pur sempre adolescenza :lingua: :D

S

SEBBY

Guest
Quando mi sono iscritta non avevo avatar e mi ero ripromessa di mettere il primo fiore che sarebbe sbocciato dalla mia rosa Mme Plantier (rosa che ho desiderato tantissimo e per lungo tempo!!!).
Eccolo qui e non lo cambierei mai!

Concordo: quello di Imbranata è stupendo.....mi piace molto anche Bobino...sarà che da ragazzina impazzivo per i Peanuts.
E' troppo carino anche quello di NuvolaXXX ed è tenero quello di Amelia.

Ultima modifica di un moderatore:

crica

Giardinauta Senior
Io non sapevo cosa mettere...pensavo la mia impronta digitale....poi non veniva bene scansionata e allora l'ho disegnata. Ma sembra un'impronta digitale? Boh!!
ciaociao
cri

decky

Florello Senior
california ha scritto:
parla pe' te dek, che adolescente ancora ci sono! :lol:
l'ultimo anno di adolescenza sì, ma pur sempre adolescenza :lingua: :D
uh!!!che vuoi dire che io non sono adolescente????sono una biiimbaaaa:hehe: :lingua:

amelia

Giardinauta Senior
Anche io associo molto l'utente al suo avatar!!!
... è per questo che io il mio non lo cambierò mai... e poi anche perché mi rappresenta benissimo! a voi piace? :D

cmq i miei preferiti, oltre il mio, s'intende, sono gli avatar di (nell'ordine di gradimento):

ba_cicc
giumaca e decky (in combinazione)
allopacs (è sincero)
Kchia
zeta
elleboro e filippolitti (parimerito)
taty

quello di riverviolet lo trovo inquietante,
quello di seya, quello di nuvolaxxx e quello di clorofilla sono simpatici,
il tuo, gigino, secondo me è un po' stancante (si muove troppo in fretta)
...mi spiace! :storto:

Walnut

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
mmmm per me invece l'avatar è come la "faccia" e la firma come il "vestito"......mi sa che, come dice Cloro, sto fuori come un tombino!!:crazy:

Cara Decky, non sei fuori. E' semplicemente un modo di sentire e di sentirsi. E' come cambiare taglio di capelli: c'è chi ama cambiare spesso, c'è chi non cambia mai, c'è chi cambia totalmente e chi va per gradi.
L'importante è sentirsi in sintonia col proprio essere. :ciglione:

Alto