decky ha scritto::surp: Ma davvero non ve li ricordate?a me addirittura fa strano quando gli utenti abituali li cambiano:confuso:
decky ha scritto::surp: Ma davvero non ve li ricordate?a me addirittura fa strano quando gli utenti abituali li cambiano:confuso:
mmmm per me invece l'avatar è come la "faccia" e la firma come il "vestito"......mi sa che, come dice Cloro, sto fuori come un tombino!!:crazy:Walnut ha scritto:Eccomi anch'io!!!
Io ci ho messo un pò per scegliere quello che sentivo più mio, ma ora non lo cambierei per nessun'altro. E' diventato come il nome, una parte di me.
Idem... che sia l'adolescenza prolungata che ci fa esser così mutevoli?ahhahahahacalifornia ha scritto:per me nn è facile mantenerlo molto a lungo... sento spesso la necessità di cambiare..ne ho cambiati un 5 o 6 da quando sono iscritto..e questo mi piace molto, ma come gli altri, nn durerà tantissimo![]()
uh!!!che vuoi dire che io non sono adolescente????sono una biiimbaaaa:hehe: :lingua:california ha scritto:parla pe' te dek, che adolescente ancora ci sono!
l'ultimo anno di adolescenza sì, ma pur sempre adolescenza :lingua:![]()
decky ha scritto:mmmm per me invece l'avatar è come la "faccia" e la firma come il "vestito"......mi sa che, come dice Cloro, sto fuori come un tombino!!:crazy: